Technology

Samsung Galaxy S24 FE: i primi dummy svelano il design squadrato – Androidiani.com


Dalle prime immagini (che potete vedere qui sotto) emerge un netto cambio di rotta rispetto al passato: il Galaxy S24 FE abbandona le linee curve a favore di un design squadrato più moderno ed essenziale, in linea con la serie S24. La parte posteriore vede una fotocamera a modulo triplo con flash, mentre la parte anteriore presenta una fotocamera a foro centrale e cornici piuttosto pronunciate, soprattutto nella parte inferiore. Il dimensioni del dispositivo, pari a Dimensioni: 162,06 x 77,36 x 8,05 mm, indicando un leggero aumento rispetto al modello precedente, che non dovrebbe quindi inficiare la maneggevolezza.

Grande curiosità ruota intorno alle possibilità funzionalità basate su intelligenza artificiale. Samsung potrebbe riproporre il riconoscimento delle scene per ottimizzare le impostazioni della fotocamera, la gestione intelligente della batteria e l'assistente personalizzato in modo da offrire un'esperienza utente più fluida e intuitiva.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di uscita: alcuni rumors ipotizzano l'autunno 2024, ma non è escluso che venga posticipata all'inizio del 2025.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *