Adrian transfer confirmed – will be playing Liverpool this summer!
Un giorno dopo aver annunciato la sua partenza da Liverpool, Adrian è tornato a parametro zero nella squadra spagnola del Real Betis, assicurandosi un rapido ricongiungimento questo mese.
Adrian ha confermato domenica sera il suo addio dopo cinque anni, con il veterano portiere che ha scelto di tornare in Spagna dopo oltre un decennio di assenza.
Lascia un ruolo chiave da ricoprire Slot di Arnela squadra, con l'olandese che dovrebbe promuovere il laureato dell'accademia Vitezslav Jaros come il suo nuovo numero 3, ma perde comunque una presenza esperta.
Il 37enne invece lo presterà al Real Betis, ricongiungendosi al club della sua infanzia con un contratto di due anni come confermato di lunedi.
???
Che storia.
Adrian!!!!!! Come Rocky. foto.twitter.com/0L84CwW1Md
— Real Betis Balompié ?? (@RealBetis) 8 luglio 2024
Arriva per sostituire Claudio Bravo e avrà intenzione di lottare per il posto da titolare nella squadra di Manuel Pellegrini, che giocherà nella UEFA Europa Conference League nel 2024/25.
AdrianIl nuovo capitano è l'ex obiettivo del Liverpool Nabil Fekir, con Hector Bellerin, Isco, Pablo Fornals, Ayoze Perez e William Carvalho tra gli altri nomi di spicco della squadra.
L'arrivo del Betis significa che non dovrà stare lontano dal suo vecchio club per molto tempo, dato che il club spagnolo affronterà il Liverpool nella prima partita del tour pre-stagionale negli Stati Uniti il 27 luglio.
Darà Adrian la possibilità di riunirsi nuovamente con gli ex compagni di squadra, dopo aver concluso la sua ultima partita ad Anfield senza aver ancora preso una decisione concreta sul suo futuro.
Mentre il Liverpool includeva Tiago E Gioele Matip nel loro saluto ufficiale dopo la vittoria per 2-0 contro Lupinon c'era nessuna fanfara per Adrian.
Ma dopo aver preso in considerazione la loro offerta di un nuovo contratto di un anno, ha deciso di rifiutare quelle condizioni a favore di un ritorno in Andalusia con la sua famiglia.