Sport

Allarme Tamberi: stop per un problema muscolare. “Mi sto logorando l’anima”


Gimbo ha dato forfait all'incontro odierno in Ungheria e quasi sicuramente salterà la tappa della Diamond League del 12 a Montecarlo. A un mese dall'appuntamento in pedana dei Giochi

9 luglio – 18:01 – MILANO

Preoccupazione per Gianmarco Tamberiche a poco più di due settimane dal via alle Olimpiadi di Parigi si è dovuto fermare per un infortunio muscolare. L'Olimpionico di Tokyo 2020 avrebbe dovuto partecipare oggi al “Gyulai Istvan Memorial” di Szekesfehervar, in Ungheria. Sui social ha invece annunciato il forfait, che dovrebbe riguardare anche la prossima tappa di Lega di diamantein programma nel weekend a Montecarlo.

l'annuncio

“A malincuore devo comunicare che ho dovuto rinunciare alla gara di oggi per un dolore sentito nel bicipite femorale durante il riscaldamento – ha scritto Gimbo su Instagram- Spero non sia nulla di grave ma la verità è che a 30 giorni dalle Olimpiadi anche un cappello storto è grave! Questa cosa mi sta logorando l'anima, sono riuscito a fare praticamente solo una gara quest'anno e il sogno della mia vita è praticamente arrivato!

Purtroppo penso che sarà a rischio anche la Diamond League di Montecarlo del 12 luglio, tra 3 giorni dubito che sarà tutto apposto. Non ho veramente parole… Spero con tutto il cuore che sarò in grado di tornare presto in pedana per continuare a perseguire quello per cui lavoro ogni singolo giorno ormai da 3 anni. Vi tengo aggiornati”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *