Cinema

Il gladiatore 2: ecco il primo, epico trailer del film di Ridley Scott!


È stato pubblicato il primo trailer di Il Gladiatore 2il film con Paul Mescal e Perdro Pascal in arrivo il prossimo novembre.

Nel trailer che potete vedere qui sopra, diamo un primo sguardo a Lucius Verus, interpretato da Paul Mescal e alla sua storia. Ecco la trama ufficiale:

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, Il Gladiatore II continua a raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendette nell'antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Qui sotto invece il nuovo poster seguito da una serie di character poster.

Il Gladiatore 2
Connie Nielsen ne Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2
Denzel Washington ne Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2
Fred Hechinger ne Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2
Joseph Quinn ne Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2
Paul Mescal ne Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2
Pedro Pascal ne Il Gladiatore 2

Il nuovo film racconterà la storia di Lucio Vero, erede del celebre Massimo Decimo Meridio. Lucius è il figlio di Lucilla, innamorata proprio del celebre combattente portato alla ribalta da Russell Crowe. Gli eventi, però, si svolgono narrativamente dopo la morte di quest'ultimo. Lucius, che è anche nipote di Commodo, nella pellicola è già un uomo adulto.

Il film uscirà al cinema a partire dal 22 novembre 2024.

Cosa ne pensi e quanto aspetti Il gladiatore 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferito, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: YouTube

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *