Sport

L’ex Viola Salcedo accusato dalla madre dell’omicidio della sorella: “Lui e la moglie i mandanti”


Il difensore messicano, alla Fiorentina nel 2016-17, al centro di una vicenda dai contorni poco chiari. Paula, modella e presentatrice, era stata uccisa in quello che sembrava un tentativo di rapina, ma…

Lorenzo Cascini

9 luglio 2024 (modificato alle 15:38) – MILANO

Sospetti, accuse via social, indizi. Circostanze da film. L'omicidio di Paola Salcedo, morto lo scorso 29 giugno a 29 anni all'esterno di un circo nel Sud del Messico in un apparente tentativo di rapina, sta diventando un mistero. Anche perché ora la madre della vittima, Maria Isabel, lancia via social un'accusa pesantissima all'altro suo figlio, Carlos, difensore della Fiorentina nel 2016-17 e lungo membro della nazionale messicana: “Lui e la moglie sono i mandanti e adesso vogliono lasciare il paese”.

la retroscena sulla cessione

La donna chiede giustizia per la figlia e sui social accusa il primogenito del fratricidio con un post scioccante per tempi e contenuti. Ma c'è di più. La mamma, come detto, lega all'omicidio la richiesta del figlio, che attualmente milita nella Cruz Azul, di essere ceduto all'estero. “Voglio scappare, infatti lui proprio adesso ha chiesto di essere venduto”.

accusare il sociale

Nelle storie Maria Isabel, ha accompagnato il caso con gli hashtag “Giustizia per Paola” e “Femminicidio”. In più, ogni giorno si aggiungono accuse e insulti. Paola era una modella, una presentatrice, un volto noto dei social e della televisione. Insomma, un personaggio pubblico. Il calciatore per ora non ha risposto, pubblicando solo un contenuto per ringraziare chi è vicino a lui e alla sua famiglia.

gli sviluppi

La polizia è al lavoro sul caso. Al momento, però, non sembrano esserci indizi che riportino una responsabilità concreta del calciatore. Nel frattempo però tanti personaggi pubblici hanno riportato e condiviso l'appello (e contestualmente anche le accuse) della donna.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *