Sport

New York, tantissimi tifosi del Palermo in coda per la nuova maglia


La società ha voluto rappresentare i tanti tifosi rosanero sparsi nel mondo

Palermo FC e PUMA hanno presentato oggi a New York il nuovo Home Kit, con l'iconica maglia rosa, per la stagione calcistica 2024/25. Per la prima volta nei 124 anni di storia del club rosanero, il lancio della nuova maglia casalinga è avvenuto in America e in particolare nel cuore di Manhattan, con un evento aperto al pubblico e dedicato ai tifosi del Palermo che vivono in America, in rappresentanza di tutti i tifosi rosanero nel mondo.

Tantissimi i tifosi del Palermo in coda al pop up store del Manchester City a New York al Rockfeller Center sulla Sesta Avenue per assistere al lancio della nuova maglia ufficiale dei rosanero. Dietro una tenda rosa, poi, c'erano tre testimonial doc: Luca Toni, Amauri e Javier Pastore (tre grandi protagonisti delle ultime stagioni del Palermo) si sono messi in posa con la nuova maglia addosso, poi il sipario si è aperto fra gli applausi dei tifosi. Il club siciliano ha scelto di lanciare la prima maglia nel cuore di Manhattan per i tifosi del Palermo che vivono in America, in rappresentanza di tutti quelli sparsi nel mondo.

E la risposta è stata positiva visto che in tantissimi si sono messi in fila per una foto ricordo con le tre glorie della società e per ritirare il cappellino omaggio. La prima maglia del Palermo è interamente rosa con alcuni motivi geometrici sui fianchi e sulle maniche, con riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata cinquant'anni fa nella finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Bologna con il colletto a V e bordi neri sulle maniche.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *