Technology

OPPO lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno FS 5G: Niente ha fatto scuola?


Dopo gli ottimi Reno 12 e Reno 12 Pro, i suoi primi smartphone IA, OPPO abbassa il tiro annunciando oggi i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G. IO telefonopraticamente uguali e caratterizzati da un nuovo design per la serie Reno che riprende il blocco fotografico circolare della serie Trovare, intendiamo rappresentare un nuovo riferimento per la fascia medio-bassa: scopriamo perché.

Come vedi dalle specifiche, i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G si richiamano alla serie Reno 12, da cui prendono parte parte delle specifiche, perdendo un po' il punto di vista della potenza, nel comparto fotografico e nella connettività.

Le caratteristiche di punta sono il nuovissimo Design dell'anello Cosmosche si ispira agli orologi da polso, e la Luce dell'aloneuna luce LED che circonda la fotocamera per aggiungere un effetto di illuminazione dinamica che si sincronizza con la musica.

La Luce dell'alone offre una varietà di effetti luminosi personalizzabili adatti a diversi scenari, e possono servire anche come sistema di notifica per la ricarica, le chiamate e i messaggi.

I due dispositivi sono disponibili in due colori, Ambra Arancione e Olive Green, entrambi caratterizzati da una texture dedicata, e grazie all'All-Round Armour, un'”armatura” che comprende uno schermo in vetro e una struttura in lega ad alta resistenza sviluppata da OPPO, e alla Spugna Bionica Anti-Urto, dovrebbero essere più protetti da cadute, graffi, pressione e schizzi d'acqua.

OPPO Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G sono alimentati da patatine Dimensioni MediaTek 6300e se Reno 12 F 5G presenta una configurazione da 8 GB di RAM (espandibile con memoria virtuale a 16 GB) e 256 GB di spazio di archiviazione (espandibile con microSD fino a 2 TB), Reno 12 FS 5G è la versione con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione (entrambi espandibili, virtualmente il primo fino a 24 GB e con microSD il secondo).

OPPO garantisce la fluidità per quattro anni grazie al Motore Trinità e alla funzione ROM-Vita.

Lo schermo è un pannello AMOLED da 6,67 pollici curvo sui quattro lati e dotato di refresh Adattivo Intelligente da 120Hz e luminosità di picco fino a 2.100 lendini.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, OPPO Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G presentano una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera Macro da 2MP per ritratti ravvicinati perfetti e una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8MP a 112 gradi. La fotocamera anteriore è da 32MP.

La funzione di spicco è la modalità Ritratto Proche sfrutta sia la fotocamera principale che quella macro per offrire effetti bokeh.

OPPO ha inoltre dotato i dispositivi di una funzione chiamata Collegamento AI Boostche garantisce agli utenti la migliore connessione possibile, aumentando la velocità di condivisione dei video e riducendo il buffering delle videochiamate su reti congestionate o con segnali deboli.

Infine, la batteria da 5.000 mAhgarantisce fino a 1,94 giorni di utilizzo regolare o ben 13,95 ore di streaming TikTok non-stop, mentre la ricarica SUPERVOOC da 45 W acconsenti a ottenere una carica completa del 100% in 71 minuti.

OPPO Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G sono disponibili all'acquisto nelle colorazioni Ambra Arancione e Verde oliva sul sito OPPO, Amazon e i principali negozi di elettronica.

OPPO Reno12 F 5G (8/256GB) è acquistabile al prezzo di 329,99 euro mentre, OPPO Reno 12 FS 5G (12/512GB) a 399,99 euro. Su OPPO Store è possibile accedere a uno sconto sul carrello 50 euro per Reno 12 FS 5G (utilizzando il codice OPPO-Reno12FS-50) e di 30 euro per OPPO Reno 12 F (utilizzando il codice OPPO-Reno12F-30).

Ecco i sei fan dei dispositivi OPPO, vi segnaliamo alcuni guida che risultano sempre utili in caso di necessità, oltre alla nostra selezione dei migliori smartphone dell'azienda.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *