Soccer

Yoro bid ACCEPTED – LFC know how much they'd need to pay


L'interesse del Liverpool per il difensore centrale del Lille Leny Yoro potrebbe essere ancora vivo, nonostante la sua preferenza per il Real Madrid, dopo che un'offerta proveniente da un'altra parte è stata accettata.

Sopra al relazioni iniziali dell'interesse del Liverpool per Yoro si sosteneva che il loro fosse un incarico di sorveglianza, nel caso in cui un previsto trasferimento al Real fallisse.

Si sostiene che il diciottenne, considerato un talento generazionale dopo la sua svolta al Lille, ha il cuore puntato in partenza per Madrid.

Ma poiché non è stato ancora raggiunto un accordo tra Lille e Real, resta la possibilità che qualcuno in attesa possa piombare sul mercato.

Uno dei rivali del Liverpool per la sua firma, Uomo Unitohanno già fatto progressi in tal senso, con IL Notizie serali di ManchesterSamuel Luckhurst è tra coloro che hanno comunicato che la loro offerta è stata accettata.

Secondo quanto riferito, il Lille avrebbe concordato una cifra compresa tra 60 milioni di euro (50,7 milioni di sterline) e 70 milioni di euro (59,1 milioni di sterline) per il ragazzo, cifra che fissa l'asticella per qualsiasi offerta da Anfield.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=ew2rPnQUVlw

Il giornalista Fabrizio Romano ha reclamato che la parte francese sta “insistendo con Yoro affinché accetti Uomo Unito perché è la migliore proposta che hanno sul tavolo.”

Ma Yoro “aspetta” ancora Madrid, con L'AtleticoMario Cortegana riferisce che il club spagnolo sta “progredendo nei colloqui”.

Cortegana ha fornito ulteriori dettagli per quanto riguarda un potenziale compenso, indicando che il Lille accetterebbe 40 milioni di euro (33,8 milioni di sterline) più componenti aggiuntivi, che apparentemente potrebbero valere fino a 30 milioni di euro (25,3 milioni di sterline).

Non è chiaro se il Liverpool si impegnerà in una guerra di offerte per Yoro, poiché si ritiene che il suo interesse sia stato cauto piuttosto che attivo.

Tuttavia, gli sviluppi di martedì potrebbero suggerire che non vi è alcuna garanzia che il Real riuscirà ad accaparrarsi il francese, poiché il Lille mantiene aperte le sue opzioni quando si tratta di assicurarsi l'affare migliore.

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slott (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot di Arne sta attualmente lavorando con Il mio amico Jarell, Sepp van den Berg, Nat Phillips e Amara Nallo come difensori centrali nella pre-stagione.

Ciò viene con Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate E Joe Gomez tutti in servizio agli Europei e Gioele Matip essendo stato rilasciato alla scadenza del suo contratto.

Si prevede che Phillips verrà venduto, con il Trabzonspor che ha già ricevuto la sua prima offerta rifiutatomentre è più probabile che Nallo trascorra la maggior parte della stagione con l'U21.

Ogni movimento riguardante l'acquisto di un difensore centrale potrebbe dipendere da I piani di Slot per Van den Berg e tutte le offerte successive per il 22enne, la cui valutazione è di 20 milioni di sterline.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *