Economia Finanza

George Clooney chiede ritiro di Joe Biden dalla corsa elettorale. Pelosi: decida in fretta


George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. “Non può vincere la tua battaglia contro il tempo. Nessuno di noi può. È terribile dire a me che Joe Biden, con cui sono stato insieme tre settimane fa per una raccolta fondi, non era il Joe Biden del 2010. Non era il Joe Biden del 2020. Era la stessa persona che abbiamo visto al dibattito”. Lo afferma Clooney sul New York Times. L'attore è stato uno dei protagonisti della raccolta fondi a cui ha partecipato Biden a Los Angeles dopo il G7.

“Amo Joe Biden ma abbiamo bisogno di un nuovo candidato”, afferma Clooney. Al dibattito “era stanco? Sì. Un raffreddore? Forse. Ma i leader del nostro partito devono smettere di dirci di non aver visto quello che 51 milioni di persone hanno visto. Siamo talmente terrorizzati dalla prospettiva di un secondo mandato di Donald Trump che abbiamo scelto di ignorare ogni segnale di avvertimento. L'intervista con George Stephanopoulos ha solo rafforzato quello che abbiamo visto la settimana prima”, ha aggiunto Clooney. “Non vinciamo con questo candidato. Non vinceremo alla Camera e perderemo il Senato. Questa non è solo la mia opinione: questa è l'opinione di ogni senatore, deputato e governatore con cui ho parlato in privato”, ha osservato l'attore.

Pelosi, Biden ha deciso di correre, il tempo stringe

La deputata democratica Nancy Pelosi, 84 anni, ex presidente della Camera, ha detto che “sta al presidente decidere se correre” tutti presidenziali. “Lo incoraggeremo a prendere questa decisione, perché il tempo stringe”. Pelosi, intervistata dalla Msnbc, non ha espressamente dato il suo sostegno alla candidatura di Biden e, di fronte all'insistenza del giornalista, che le chiedeva la sua opinione sulla ricandidatura del presidente, ha risposto: “Voglio che faccia quello che decide di fare”. . Qualsiasi cosa decidi, saremo con lui”. Pelosi ha poi chiesto se ci fossero discussioni o dibattiti sul futuro di Biden da affrontare dopo la conclusione del vertice della Natoattualmente in corso a Washington. Biden ha già ribadito più volte di non avere alcuna intenzione di ritirarsi.

Nel frattempo, un ottavo deputato democratico chiede pubblicamente il ritiro di Joe Biden dalla corsa. Pat Ryan, in un'intervista al New York Times, dice di non ritenere il presidente il candidato più forte per battere Donald Trump. “Farai un disservizio se dicessi che è il miglior candidato. “Per il bene del nostro Paese, chiedo a Joe Biden di andarsene”, ha detto.

Biden senza pace, ora l'accusa di aver fatto troppo botox

Non c'è pace per Joe Bidenora l'accusano anche di aver esagerato con il Botox. La veterana ex giornalista della Bbc Emily Maitlis, che ha realizzato la famigerata intervista al principe Andrea d'Inghilterra, ha affermato che uno dei motivi per cui il presidente americano appare sempre scioccato è che sembrerebbe aver esagerato con le punture per togliere le rughe . Intervenendo sul podcast di News Agents, Maitlis ha detto: “La cosa strana di Biden, di cui nessuno sembra parlare, è che da quello che posso vedere ha fatto il Botox fino agli occhi. Questo fa sembrare il suo viso molto, molto rigido… Penso che qualcuno vicino a lui debba ammorbidire un po' la cosa… togliergli il Botox…”. “Altrimenti finisce per sembrare scioccato e non aiuta a calmare le persone che pensano di essere in un costante stato di sorpresa”, ha aggiunto Maitlis, una delle giornalistiche britanniche più conosciute, interpretata da Gillian Anderson nel film Scoop di Netflix.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *