Soccer

Liverpool FC are set to add more pre-season friendlies


Il programma pre-stagionale del Liverpool attualmente include quattro amichevoli di alto profilo nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma Slot di ArneSi prevede che la squadra giocherà di più questo mese.

Venerdì scorso i Reds sono tornati per la loro prima pre-stagione sotto Slot; i giocatori si sono presentati all'AXA Training Centre in date diverse nel corso delle prossime settimane.

Mohamed Salah E Wataru Endo sono gli ultimi a rientrare in squadra, tornando nel Merseyside mercoledì per i primi test.

LEGGERE: Guarda chi è tornato! Mo Salah e Wataru Endo sono tornati per la pre-stagione

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=-rZ8Xm7CnLM

Il tipo di Elliott di Harvey, Kostas Tsimikas, Fabio Carvalho E Il mio amico Jarell sono già a buon punto per quanto riguarda l'allenamento, e il loro carico di lavoro è destinato ad aumentare man mano che continua il lavoro con la palla.

Si credeva che tutto ciò fosse in vista della prima amichevole della pre-stagione, contro il Real Betis negli Stati Uniti il ​​27 luglio.

Ma IL Eco di LiverpoolPaul Gorst riferisce che è probabile che il Liverpool giochi una serie di partite a porte chiuse all'AXA prima di dirigersi negli Stati Uniti.

Gorst ipotizza che potrebbero esserci “un paio” di amichevoli ospitate nella sede del club a Kirkby, con la possibilità che queste siano contro squadre locali.

Durante il precedente regime sotto Jürgen Kloppi Reds hanno spesso disputato amichevoli di preparazione contro squadre del calibro di Tranmere, Wigan e Blackburn, il che ha lasciato intendere un possibile avversario.

BIRKENHEAD, INGHILTERRA - Mercoledì 12 luglio 2017: Lazar Markovic del Liverpool in azione contro il Tranmere Rovers durante un'amichevole pre-campionato al Prenton Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Molto dipenderà dagli impegni dei giocatori nelle vicinanze, ma sembra probabile che il Liverpool aggiungerà altri impegni al suo programma di riscaldamento, dato che Slot lavorerà per la prima volta con la sua squadra.

È probabile che queste partite non vengano trasmesse ai tifosi, data la loro natura a porte chiuse, anche se è opportuno comunicare i dettagli delle persone coinvolte.

Una squadra di 30 uomini ha lavorato domenica all'esterno dell'AXA, tra cui Curtis Jones, Conor Bradley, Stefan Bajcetic, Sepp van den Berg, Ben Doak, Jayden Danns, Il Morto di Tyler, James McConnell E Nat Phillips.

Sebbene il Liverpool sia ancora senza i giocatori convocati per gli Europei e la Coppa America, Slot potrà schierare una formazione coesa per le amichevoli prima di volare negli Stati Uniti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *