Istruzione

Manutenzione, imbiancatura e rigenerazione degli istituti scolastici: 80 dipendenti della banca al lavoro per garantire un anno scolastico sereno – Orizzonte Scuola Notizie


Ottanta lavoratori della Banca Malatestiana saranno impegnati nelle prossime settimane nella manutenzione e rigenerazione di diversi istituti scolastici riminesi.

Si tratta del progetto 'Banca Malatestiana per la Scuola', ideato e promosso dal comune di Rimini e dalla Banca Malatestiana, riporta Il Resto del Carlino.

Questi lavoratori della banca hanno scelto di dedicare il loro tempo libero e le loro ferie alle scuole del territorio per realizzare interventi di piccola manutenzione, imbiancatura e rigenerazione in diversi istituti scolastici della città.

Sarà un lavoro di squadra, che coinvolgerà uffici comunali e direzioni didattiche, che renderanno presenti le necessità di intervento.

In un'epoca in cui il tempo è una risorsa preziosa, la scelta di questi 80 dipendenti della Banca Malatestiana di dedicare le loro vacanze a un progetto tanto virtuoso è una potente testimonianza di altruismo e impegno civico“, spiega l'assessore Francesco Bragagni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *