Sport

Olanda-Inghilterra, tifosi olandesi attaccano bar pieno di inglesi


A poche ore dall'inizio di Olanda-Inghilterra, semifinale di Euro 2024 in programma al Signal Iduna Park di Dortmund, alcuni tifosi olandesi hanno assaltato un bar pieno di tifosi inglesi

A poche ore dall'inizio di OlandaInghilterragara valida per la semifinale di Euro 2024 in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund, la tensione è iniziata a salire. Alcuni tifosi olandesi hanno infatti assalito un bar pieno di supporters inglesi con l'intento di intimidire la tifoseria rivale.

La pre-Olanda-Inghilterra è già iniziata…

Sono tanti i tifosi di Olanda e Inghilterra che riempiono da diverse ore le strade di Dortmund in vista della partita di stasera tra Orange e la nazionale dei Tre Leoni. Come si può vedere da alcuni videoche stanno circolando in rete, un gruppo ben costituito di tifosi olandesi ha assalito un bar pieno di sostenitori inglesi.

Sembrava tutto tranquillo, con i tifosi inglesi che stavano seduti tranquillamente in un bar. Ad un certo punto l'attacco degli “arancioni” ha provocato il panico. Da lì in poi è successo davvero di tutto, con un'ondata di violenza inaudita. Bottiglie di birra e sedie lanciate in aria.

Ci sono state diverse aggressioni fisiche, una vera e propria estrema ovest a poche ore dall'inizio della partita tra Olanda e Inghilterra. Il bilancio della violenta rissa scoppiò nel quartiere centrale dei bar tra Altmarkt e Kleppingstrasse al momento ci sarebbero stati 10 arresti e quattro feriti. Il pub in questione è stato completamente distrutto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *