Technology

Spotify diventa più social e annuncia la sezione commenti per i podcast – Androidiani.com


Fino a poco tempo fa, gli utenti di Spottizzare non avevano modo di interagire con gli host dei podcast tramite la piattaforma. Qualsiasi commento o approfondimento doveva essere condiviso tramite piattaforme social media o altri canali esterni. Il recente aggiornamento di Spotify sta però cambiando le cose.

Spottizzare ha annunciato da pochissimo il lancio di uno sezione commenti per il podcast che consentirà ai creatori e al pubblico di interagire direttamente tramite la piattaforma. Spotify consente già agli host dei podcast di creare Q&A e sondaggi, e la nuova funzionalità commenti amplierà il coinvolgimento del pubblico. A differenza del suo concorrente YouTube, tuttavia, tutti i commenti saranno impostati come privati. I creatori dovranno quindi visualizzare e approvare i commenti individualmente.

I creatori hanno inoltre la possibilità di consentire i commenti sui loro podcast o di rinunciare completamente a questa funzionalità. A seconda del tipo di coinvolgimento e interazione che si vuole creare, si può anche scegliere di abilitare i commenti solo per episodi specifici o per l'intero spettacolo.

Una sezione commenti è stata richiesta a lungo sia dagli ascoltatori di Spotify che dai autore di podcast. Notizie TechCrunch che “la funzionalità verrà implementata lentamente, a partire da questa settimana sul lato consumer (il podcast che ha scelto di mostrare commenti sulle loro pagine). Nel corso del prossimo mese, l'opzione per commentare verrà estesa a tutti gli utenti Spotify”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *