Technology

Colpo di scena: Samsung con Galaxy Ring è diventata quella lancia frecciatine


Anello Samsung Galaxy è ormai ufficiale (qui la nostra anteprima). Si tratta del primo anello intelligente di una grande azienda e probabilmente sarà la prima ad aprire la fila di una nuova tendenza che già si iniziava a vedere.

Qualche volta avevamo fatto la la nostra lista dei desideri. Sapevamo che probabilmente saremmo stati troppo ottimisti con queste “richieste” ma perché una di quelle che sono state realizzate ha superato le nostre aspettative. In vari perdere si è parlato più volte di come anche Galaxy Ring avrebbe avuto un sistema di abbonamento, proprio come quello che è a tutti gli effetti il ​​benchmark del mondo degli anelli smart, ovvero Anello Oura. Siamo rimasti quasi folgorati dalla bontà di uno dei primi anelli smart che abbiamo provato (qui tutti i migliori), ma come molti siamo rimasti anche “scottati” dall'abbonamento mensile da 6€ al mese che ha reso un prodotto già non economico, ancora più elitario.

E invece Samsung Galaxy Ring, che in Francia ha comunque un costo di 449€, non avrà nessun tipo di abbonamento. E la Samsung ci ha tenuto più e più volte a ribadire questo concetto durante il palco, sottolineando che per usare il loro anello non era necessario pagare un costo fisso ogni mese. Forse un po' per distrarre dal prezzo non certo popolare del loro anello smart, ma allo stesso tempo riconoscendo l'incredibile lavoro che ha svolto una “piccola” azienda come Oura Ring in questi ormai 11 anni. Un marchio per molti sconosciuto (sicuramente almeno nel confronto ha Samsung) ha avuto un impatto su un colosso come Samsung, che ha comunque sentito la necessità di confrontarsi con questo marchio, chiarendo un fattore che fino a ieri era scontato: non c'è un abbonamento. Non che, infatti, non ne avessi mai sentito il bisogno di chiarirlo per Orologio Galaxy o le Gemme della galassia.

Una frecciatina questa che ci ha ricordato le tante che potrebbero aver lanciato negli anni Xiaomi su Apple e che adesso invece è un leader nel settore come Samsung a sentirsi nel dovere di fare.

Basterà essere senza abbonamenti per rendere Galaxy Ring un prodotto che il suo pubblico vorrà acquistare?

Ecco altri contenuti che potresti voler leggere su Galaxy Ring:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *