Technology

Le prime immagini di Sonos Lasso, la nuova soundbar ultra-premium


La nota aziendale Sonos è impegnata sia nella correzione dei bug della sua rinnovata app mobile che nei nuovi prodotti da lanciare sul mercato. In tal senso, è pronta a debuttare una barra audio ultrapremium, che rappresenterà il nuovo modello della Arco Sonoro. Il nome nel codice del dispositivo è Lazo ed attualmente si trovano in beta testing limitati.

La nuova soundbar di Sonos

La nuova soundbar di Sonos somiglia molto all'Arc, lanciata dall'azienda quattro anni fa. Le differenze, infatti, si trovano all'interno: i componenti ed i driver degli altoparlanti sono stati completamente ridisegnati e tutto ciò dovrebbe far lievitare il prezzo di vendita circa 1.200 dollari.

Entrando nei dettagli, Lasso dovrebbe essere il primo prodotto dell'azienda ad integrare la tecnologia di Mayhtuna startup olandese che l'azienda ha acquisito nel 2022 per 100 milioni di dollari. A riguardo, ai tempi dell'acquisizione di Mayht, il CEO di Sonos, Patrick Spence, ha affermato che tutto ciò avrebbe consentito di fare affidamento su “persone incredibli, tecnologia e proprietà intellettuale che distingueranno ulteriormente l'esperienza con i prodotti Sonos”.

Stando alle indiscrezioni, la nuova soundbar dovrebbe trarne beneficio innovativi trasduttori più piccoli e leggeriche non dovrebbero compromettere la qualità complessiva. Più voci, poi, hanno riferito che la vera sfida è stata rappresentata dai costi finali, poiché questa tecnologia utilizza, almeno in parte, magneti al neodimio piuttosto costosi. Sempre secondo alcune fonti, la prossima soundbar dovrebbe offrire dei bassi migliori rispetto al modello precedente.

Le prime immagini, tra l'altro, rivelano anche un pulsante Bluetoothche suggerisce il probabile supporto alla riproduzione tramite questa tecnologia (possibilità assente da tutte le precedenti soundbar). Non mancherà, poi, un tasto fisico per disabilitare i microfoni incorporati.Infine, Lasso, che potrebbe debuttare entro la fine dell'annoè progettato per funzionare con le cuffie Sonos Assolanciati di recente e che supportano l'audio spaziale.

Recensioni di alcuni prodotti Sonos

Per chi fosse interessato ai prodotti Sonos, di seguito elenchiamo alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili per effettuare qualche acquisto:

Gruppo Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *