Soccer

4 finalists & 1 bronze battle – LFC's internationals finally reach last game


Mentre Slot di Arne si trova all'AXA Training Centre e si concentra sulla prossima stagione; cinque dei suoi giocatori stanno solo ora disputando l'ultima partita della loro stagione 2023/24.

Non sorprende che in molti abbiano commentato il livello e la velocità del gioco nei tornei internazionali di quest'estate: i giocatori sono agli sgoccioli.

Mentre la pre-stagione è iniziata nel Merseyside, stiamo solo ora giungendo alla conclusione di una stagione molto lunga che ha ancora cinque Reds tra le sue grinfie.

Trent Alexander-Arnold E Joe Gomez rimanere con l'Inghilterra per la finale dell'Euro, mentre Alexis Mac Allister E Luis Diaz si sfideranno nella finale della Coppa America.

Darwin Núñeznel frattempo, è libero di giocare nella battaglia dell'Uruguay per una medaglia di bronzo contro il Canada, anche se è sotto investigazione per il suo ruolo in una rissa sugli spalti.

Il Liverpool avrà sicuramente almeno un giocatore che solleverà un trofeo questo fine settimana, con Diaz e Mac Allister che si sfideranno, ma c'è la possibilità che il numero salga a tre se l'Inghilterra batterà la Spagna.

DORTMUND, GERMANIA - Mercoledì 10 luglio 2024: i sostituti dell'Inghilterra Joe Gomez (a sinistra) e il compagno di squadra del Liverpool Trent Alexander-Arnold (a destra) in panchina durante la semifinale di UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Playoff per il 3° posto della Coppa America: Regno Unito – domenica, 1:00; ora locale – sabato, 20:00
  • Finale europea: Regno Unito – domenica, ore 20:00
  • Finale Coppa America: Regno Unito – Lunedì, 1:00; Ora locale – Domenica, 20:00

È probabile che nell'ultima partita internazionale del quintetto solo tre giocatori siano schierati nelle rispettive formazioni iniziali, ma questo fine settimana segna la conclusione di una stagione estenuante.

Diaz ha giocato 4.836 minuti tra club e nazionale, e Mac Allister non è molto indietro con 4.465, mentre Nunez entrerà nel club dei 4.000 se giocherà almeno 44 minuti contro il Canada.

Gomez (3.279) e Alexander-Arnold (3.131) non hanno accumulato molti minuti durante la stagione, e Gareth Southgate ha fatto bene a non sovraccaricarli quest'estate…

Tutti sono rimasti in forma per tutta l'estate e devono ancora vedere una sola partita prima di una meritata pausa.

Quando si presenteranno per la pre-stagione?

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=fesXWg0PXv0

I giocatori avranno tre settimane intere di riposo e, poiché il quintetto dovrà riposare dopo questo weekend, torneranno in campo al più presto il 5 agosto.

Saranno tra gli ultimi a riferire, e Virgilio van Dijk, Cody Gakpo E Ryan Gravenberch ci si aspetta che siano con loro quando lo faranno, dopo essere usciti dalla fase semifinale.

Andy Robertson, Dominik Szoboszlai E Vitezslav Jaros saranno i primi giocatori internazionali a rientrare dopo l'eliminazione dalla fase a gironi, in tempo per la trasferta negli Stati Uniti prevista più avanti in questo mese.

Finalmente, Alisson, Diogo Jota E Ibrahima Konate incontreranno la squadra nelle ultime fasi del tour in tre città oppure faranno rapporto all'AXA all'inizio del mese prossimo.

È un gruppo importante da cui non si può uscire per la maggior parte della pre-stagione, Slot di Arne non avrà tempo da perdere una volta che li avrà tutti sotto la sua sorveglianza.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *