Technology

CMF Phone 1 convince: le vendite fanno registrare numeri ottimi


Niente da qualche giorno ha dato l'ennesima scossa al smartphone di mercatoo almeno ci ha provato. Con il suo sotto brand CMF ha infatti lanciato un nuovo smartphone dal prezzo particolarmente interessante. E a pochi giorni dal debutto sul mercato, vediamo come si cava con la vendita CMF Telefono 1.

CMF Phone 1 è arrivato da pochissimo sul mercato, compreso quello italiano. I l prezzo competitivo è ovviamente l'aspetto che ha attirato maggiore attenzione, ed è lo stesso che avrà contribuito al suo successo sul mercato.

Proprio sul tema dei numeri di mercato il noto leaker Evan Blass è appena arrivato, pubblicando interessanti dettagli su X. Secondo queste informazioni, CMF Phone 1 avrebbe venduto almeno 100.000 unità nelle minerale di tre prime sul mercato.

Si tratta di numeri sicuramente interessantesoprattutto considerando lo stato attuale del mercato degli smartphone, sempre più saturo e che quando si parla di novità si prevedono prezzi importanti.

Questo è quello che avviene con i pieghevolioppure con i top di gamma che arrivano con novità hardware o software inedite.

CMF Phone 1, dove CMF significa Colore, Materiale e Finesembra voler invertire la rotta. Niente, l'azienda fondata da Carl Pei che fu anche il fondatore di OnePlus, ha chiaramente puntato sullo stesso effetto sul quale ha puntato OnePlus ai suoi esordi, ovvero l'interesse che genera un modello outsider con caratteristiche tecniche di rilievo a un prezzo molto competitivo. Quello che una volta abbiamo voluto definire killer di punta.

CMF Phone 1 chiaramente non è un flagship killer secondo la definizione classica, anche perché soffre dell'importanza della mancanza del modulo NFC, ma sicuramente ci si avvicina concettualmente.

Ricordiamo che il nuovo CMF Phone 1 è già disponibile sul mercato italiano, lo trovi su Amazon dove peraltro è in offerta a 199 euro. Qui sotto troverete la casella diretta per l'acquisto.

Chiudiamo con una serie di raccolte che vi aiuteranno a trovare i migliori smartphone in circolazione secondo diverse categorie:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *