Soccer

New 'energetic' LFC coach starts work at AXA – cut holiday short


Slot di Arne ha rivelato che il nuovo allenatore dei portieri, Fabian Otte, ha interrotto le sue ferie per recarsi all'AXA Training Centre dopo la conclusione del suo incarico negli Stati Uniti.

Tra i ritorni tardivi dei giocatori e i posti vacanti dietro le quinte, è un lavoro in corso per Slot vedere tutto riunirsi in tempo per il premier League inaugurazione il 17 agosto.

L'allenatore è ancora privo di 14 giocatori senior a causa dell'impegno internazionale, ma questa settimana ha ricevuto una spinta con Otte che è rientrato in servizio dopo solo una settimana di pausa.

Otte, 33 anni, è stato allenatore dei portieri della nazionale statunitense in Coppa America ed è stato eliminato da Darwin NúñezL'Uruguay è nella fase a gironi, ma Slot è stato felice di riaverlo prima del previsto.

Parlando con LFCTVSlot ha detto di Otte: “Ha anche fatto un torneo, era con la squadra degli USA. Sfortunatamente per lui, sono usciti dal torneo.

“Gli ho dato qualche settimana di ferie, ma lui ha detto: 'No, voglio venire il prima possibile'. Ora è già qui, dopo una settimana di ferie.

LEICESTER, INGHILTERRA - Lunedì 15 maggio 2023: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento prima della partita di FA Premier League tra Leicester City FC e Liverpool FC al King Power Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Penso che questo sia ciò che ti piace vedere.

“Sebbene prendersi una vacanza sia importante, ti piace vedere che i membri dello staff e i giocatori vogliono arrivare il prima possibile per unirsi alla squadra e aiutarci per, si spera, una stagione molto buona.”

Caoimhin KelleherLe interazioni di con Otte sono poche, ma ha fatto una prima impressione positiva se i portieri parole sono qualcosa su cui basarsi.

L'irlandese ha detto: “È fantastico che Fabian sia arrivato ora, sembra davvero in forma, davvero interessante. Anche pieno di energia, il che è positivo.

“Probabilmente porta anche qualche nuova idea, il che è positivo per i portieri. È nuovo ed entusiasmante, non vedo l'ora.”

L'allenatore dei portieri dell'Under 21 Mark Morris ha lavorato con la prima squadra in assenza di Otte e Claudio Taffarel, che ora saranno in vacanza dopo l'eliminazione del Brasile la scorsa settimana.

Un nuovo “ponte”

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slott, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slott, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Lo staff tecnico sta prendendo finalmente forma e anche Slot si è espresso positivamente aggiunta di Aaron Briggs, che assumerà il ruolo di allenatore dello sviluppo individuale della prima squadra.

Slot ha spiegato: “La cosa più importante è che lui faccia da ponte tra l'accademia e la prima squadra, tenendo molti incontri 1 contro 1 con i giocatori e, naturalmente, aiutandoci durante le sessioni di allenamento.

“È un membro del nostro staff. Forse un po' più concentrato sui giocatori che sono tra l'U21 e la prima squadra: ha anche un background da analista, oltre a essere un assistente allenatore.

“Lo utilizzeremo in ogni reparto.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *