Soccer

Arne Slot explains his pre-season plan for Salah and Endo


Slot di Arne è rimasto impressionato dalla condizione Mohamed Salah è tornato dalla pausa estiva e il manager sa cosa vuole vedere dal numero 11 e Wataru Endo.

Salah ed Endo sono tornati per la pre-stagione mercoledì, cinque giorni dopo il rientro del primo gruppo all'AXA Training Centre.

Hanno superato i test fisici richiesti e ora si sono uniti al resto della squadra in palestra e sui campi all'aperto.

Sebbene il loro tempo insieme sia stato limitato, Salah, in particolare, ha lasciato un'impressione su Slot, che ha parlato delle sue intenzioni per la sua coppia senior con LFCTV.

Ha detto: “Mo, è tornato forte. Davvero in forma, è qualcosa che è sempre stato, ma è lo stesso quest'anno.

“Quello che vuoi da loro è dare l'esempio ai più giovani. Per loro è molto importante, come per gli altri della prima squadra, che restino in forma.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=3syURUCVQPg

“Sono pieni di energia e questa è la cosa più importante al momento. Teniamoli in forma e costruiamoci sopra, e cerchiamo di insegnare loro il più possibile.”

Con 14 giocatori senior in vacanza o ancora in gara, la squadra pre-campionato del Liverpool è composta in prevalenza da giocatori delle giovanili, i quali guarderanno con interesse a Salah ed Endo.

Slot ha una storia di fiducia nei giovani, proprio come il suo predecessore, e questo è significativo. Apprezza la loro presenza ed energia ed è consapevole delle influenze che i suoi giocatori esperti trasmettono.

Salah faceva parte del team dirigenziale di Klopp, vedremo se le cose cambieranno, ma ha un'aura che spinge altri a seguire il suo esempio.

Sarà un risultato significativo, dato che così tanti giocatori senior hanno saltato la maggior parte della pre-stagione, ma Slot sta già apprezzando ciò che ha visto dal suo piccolo contingente di giocatori della prima squadra.

“La maggior parte dei giocatori che sono qui al momento provengono dall'Under 21”, ha spiegato Slot. “Devo fare loro un complimento perché sono pieni di energia, amano pressare, amano contropressare, sono stati istruiti molto bene.

“E quelli che sono qui dalla prima squadra stanno dando il giusto esempio ai giovani. È stato un piacere lavorare con loro nella prima settimana.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *