Istruzione

Assegnazioni provvisorie docenti, le indicazioni della Regione Valle d'Aosta per presentare la domanda. Nota – Orizzonte Scuola Notizie


Nota regionale sulle modalità di presentazione delle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria del personale docente ed educativo nelle scuole di ogni ordine e grado della Valle d'Aosta e nel Convitto Regionale “F. Chabod” di Aosta per l'anno scolastico 2024/2025.

Subito dopo il termine del 24 luglio 2024, scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria del personale docente fissato dal MIM, compresi quelli di religione ed educativo, nei ruoli statali per l'anno scolastico 2024/2025, i nominativi del personale in servizio presso le rispettive istituzioni scolastiche ed educative che ha presentato detta domanda per il restante territorio nazionale, specificando la Provincia richiesta.

I modelli di domanda modificabili sono disponibili sul sito www.scuole.vda.it alla pagina “”Docenti – Contratti e modulistica”.

Per la presentazione della domanda di mobilità dei docenti di religione cattolica si continua ad applicare la modalità prevista (domanda in formato semplice).

Le domande e, se richiesta, la relativa documentazione dovranno essere presentate, entro il 24 luglio, tramite PEC alla Sovraintendenza agli studi all'indirizzo [email protected].

Nel caso in cui la domanda venga trasmessa tramite l'Istituzione Scolastica, non è necessario allegare il documento di identità del docente.

Nota



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *