Economia Finanza

Ceyla, sequestrata e uccisa a 6 anni dal compagno della madre. Francia sotto choc




Orrore in Francia, dove una bambina di soli sei anni è stata ritrovata morta dopo tante ore di ricerche: la piccola Celia era infatti scomparsa e la speranza di tutti era quella di recuperarla ancora in vita. Purtroppo non è così e gli agenti della polizia locale hanno provveduto ad arrestare il compagno della madre della bambina, ritenuto il principale sospettato.

La scomparsa e l'allarme

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, Celya è scomparsa nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 luglio, a Saint-Martin-de-l'If, zona di Rouen. Tutto è iniziato con una richiesta di aiuto da parte della madre della piccola. Rivolgendosi alle forze dell'ordine, la donna aveva raccontato di essere stata accolta dal compagno e di essere riuscita a scappare, uscendo di casa. Non era però stato in grado di portare con sé la bambina, rimasta in casa con l'uomo. L'allarme è scattato intorno alle 18 di ieri, ma quando la polizia è arrivata sul posto, l'abitazione era deserta. Sono quindi partite le ricercareche hanno coinvolto anche la popolazione locale.

Sono stati mobilitati più di un centinaio di gendarmi della Senna Marittima e sono arrivati ​​altri uomini nei dipartimenti vicini. Mobilitati anche una squadra cinofila e un elicottero. La gendarmeria francese ha inoltre diffuso un'immagine segnaletica dell'uomo nella speranza che qualcuno potesse riconoscerlo: “Uomo di 42 anni, 1,80 m, corporatura molto magra, capelli castani, occhi azzurri, viaggiava a bordo di una Golf blu scuro immatricolata 7189 WM 76“, è quanto riportava il messaggio correlato alla foto.

Mentre la madre di Celya veniva trasportata in ospedale per essere medicata (la donna non avrebbe riportato lesioni gravi) le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, arrivando purtroppo al terribile esito.

Il drammatico ritrovamento

Dopo ore di disperate ricerche, la drammatica notizia. Il Ministero della Giustizia ha annunciato questa notte il ritrovamento del corpo senza vita della piccola Celya. Il procuratore di Rouen ha poi dato ulteriore conferma intorno alle 18.00 di stamani, venerdì 13 luglio. I l cadavere della bambina era stata abbandonata in un bosco, nei pressi del luogo in cui era stata ritrovata la macchina della 42enne.

L'uomo è stato arrestato stamani ed è considerato il principale sospettato della scomparsa e della morte di Celya. Secondo quanto riferito dai quotidiani francesi, l'uomo era già noto alle forze dell'ordine.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *