Soccer

Defender completes transfer after 19 years at Liverpool



Il difensore Adam Lewis passerà in League Two a titolo definitivo dopo aver lasciato il Liverpool a parametro zero dopo 19 anni trascorsi nel club.

Lewis è entrato a far parte dell'accademia come giocatore U6 e compirà 25 anni più avanti quest'anno, ma quel capitolo della sua carriera si è concluso quest'estate, essendo stato tra i 10 giocatori rilasciati.

Per quasi due decenni, il club ha supervisionato il suo sviluppo; si è allenato con Jürgen Kloppla prima squadra e gli è stato consegnato il suo debutto nella Coppa d'Inghilterra ripetizione contro lo Shrewsbury nel 2020.

Poco dopo, lo Scouser è stato mandato in prestito per il primo dei suoi cinque periodi, gli ultimi due dei quali lo hanno visto giocare con il Newport County in League Two.

Ora si unisce ai loro rivali, però, dopo aver firmato con il Morecambe un contratto di un anno – era annunciato come uno di 15 nuovi acquisti.

Scrivere su Profilo utente Dopo aver confermato il suo trasferimento, Lewis ha ringraziato il club per le opportunità che gli sono state offerte e ha guardato al futuro.

“19 anni in un club speciale sono giunti al termine”, ha scritto. “Vorrei ringraziare di cuore lo staff, i giocatori e i tifosi per tutto e per tutte le opportunità che ho avuto.

“Il Liverpool avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

“Ora passiamo a un nuovo capitolo [at] Morecambe, non vedo l'ora che inizi la stagione e di incontrare i tifosi, non vedo l'ora di iniziare”.

Ha ricevuto gli auguri dagli attuali ed ex Reds, tra cui Steven Gerrard, Luca CamereJames Norris, Ilaria Gordon E Paolo Glatzel.

Lewis si unisce ai suoi compagni più giovani Melkamu Frauendorf (Hannover 96), Luke Hewitson (Fleetwood Town) e Francis Gyimah (Stoke) hanno trovato una nuova casa dopo aver lasciato Anfield quest'estate.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *