Istruzione

Esami terza media: studentessa si opera, i compagni la aspettano per la cerimonia di consegna dei diplomi – Orizzonte Scuola Notizie


La classe 3A della scuola media di Gragnano ha deciso di posticipare di qualche giorno la cerimonia di consegna dei diplomi per aspettare che una loro compagna affronti un intervento chirurgico. La storia è oggi su Il Corrierino.

I compagni di classe, di comune accordo, hanno scelto di rimandare la cerimonia di consegna dei diplomi. Questa decisione ha rafforzato il loro legame di amicizia e solidarietà, dimostrando un profondo senso di comunità.

Nella giornata di ieri, i ragazzi, insieme alla compagnia, hanno indossato il tocco, simbolo di determinazione e speranza. Questo momento è stato una chiara testimonianza del loro spirito di gruppo e del grande cuore che li caratterizza.

Il sindaco, presente alla cerimonia, ha espresso commozione per questo gesto. Ha sottolineato come l'azione di questi giovani rappresenti il ​​vero significato dell'amicizia e della forza. “Questo diploma ha ancora più valore”, ha aggiunto, evidenziando l'importanza del loro atto di coraggio e solidarietà.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *