Events

Pogacar vince per distacco la 14^ tappa del Tour Agenzia di stampa Italpress – Italpress


Il leader della classifica generale, lo sloveno Tadej Pogacar dell'UAE Team Emirates, raffigurato sul podio con la maglia gialla dopo la 13a tappa del Tour de France 2024, da Agen a Pau, Francia (165,3 km), venerdì 12 luglio 2024. La 111a edizione del Tour de France inizierà sabato 29 giugno e si concluderà a Nizza, Francia, il 21 luglio. FOTO BELGA JASPER JACOBS (Foto di JASPER JACOBS/Belga/Sipa USA)

SAINT LARY SOULAN PLA D'ADET (FRANCIA) (ITALPRESS) – Tadej Pogacar ha dato uno schiaffo a tutte le critiche. Seconda vittoria per il capitano della Uae Emirates nella 14esima tappa del Tour de France 2024, la Pau-Saint Lary Soulan Pla d'Adet di 152 chilometri, primo appuntamento del fine settimana sui Pirenei. Il fuoriclasse sloveno rifila 39″ al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike) e 1'10” al belga Remco Evenepoel (Soudal QuickStep). Spallata incredibile nella classifica della parte della maglia gialla, buon quinto posto anche per Giulio Ciccone, primo degli italiani e ottavo nella generale. Ritiro per il tricolore Alberto Bettiol. Domani la quindicesima frazione della Grande Boucle, ancora in alta quota, la Loudenvielle-Plateau de Beille di 197 chilometri.
– Agenzia Foto Ipa –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli dei nostri partner testati? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *