Technology

Ufficiale Honor Magic V3: ecco il pieghevole più sottile sul mercato


Onore ha ufficializzato il lancio dei suoi nuovi smartphone pieghevole: si tratta di Honor Magic V3 e Magic Vs3. Il primo è caratterizzato da una massiccia presenza di tecnologia premium, affiancata da un design ultrasottile; il secondo, invece, punta a garantire un buon rapporto tra prezzo ed esperienza d'uso.

HONOR Magic V3: design e prestazioni

Il nuovo pieghevole Magic V3 presenta uno spessore di appena 9,2 mm (9,8 mm da chiuso), mentre il peso raggiungerà i 226 g. La batteria utilizzata è un'unità al silicio-carbonio di terza generazione, con una capacità di 5.150 mAh (l'autonomia dichiarata è di un giorno). Sia Magic V3 che Magic Vs3, tra l'altro, supporteranno la ricarica rapida via cavo da 66W e la ricarica rapida wireless da 50W.

Il processore scelto è il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (Snapdragon 8 Gen 2 per Magic Vs3), fino a 16 GB di Memoria RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di memoria interna Versione 4.0. Il comparto fotografico, invece, è composto da tre sensori:

  • Sensore principale da 50MP con apertura f/1.6 e stabilizzazione ottica;
  • sensore ultra-grandangolare da 40MP con apertura f/2.2;
  • teleobiettivo 3,5 volte da 50MP, con apertura f/3.0;
  • sensore interno per visualizzare l'interno 20MP;
  • sensore interno per display esterno da 20 MP.

Per quanto riguarda il comparto fotografico di Honor Magic Vs3 ecco cosa succede:

  • sensore principale da 50MP con apertura f/1.9;
  • sensore ultra-grandangolare da 40MP con apertura f/2.2;
  • teleobiettivo 5 volte da 8MP, con apertura f/3.4;
  • sensore interno per il display interno da 16MP con apertura f/2.2;
  • sensore interno per il display esterno da 16MP con apertura f/2.2.

La serie HONOR Magic V3, poi, verrà equipaggiata con il Falcon Camera System e l'AI Motion Sensing Capture, a cui si aggiunge la modalità hover che consente l'utilizzo a mani libere in vari scenari.

Passando al display, quello l'esterno è di tipo OLED da 6,43 pollici, mentre quello interno è un pannello LTPO da 7,92 pollici che raggiunge i 120 Hz di frequenza di aggiornamento ed una luminosità di picco 1.800 lendini.

MagicOS e l'AI

Il bordo dei pieghevoli ci sarà Versione MagicOS 8.0.1che grazie all'AI Fornisce servizi personalizzati agli utenti, soprattutto tramite il riconoscimento delle intenzioni.

Dunque, di conseguenza i possessori potranno beneficiare di un'esperienza che almeno sulla carta dovrebbe essere più efficiente.

Colorazioni, prezzo e disponibilità

La serie HONOR Magic V3 sarà disponibile nei colori Bianco, Nero e Verde, mentre l'HONOR Magic V3 presenta un'opzione esclusiva Reddish Brown. L'HONOR Magic V3 e l'HONOR Magic Vs3 saranno inizialmente disponibili per l'acquisto in Cina, con prezzi di vendita tra 8999 RMB (circa 1.150 euro) e 10.999 RMB (circa 1.400 euro) al secondo del modello. La serie HONOR Magic V3 sarà disponibile in Europa nei prossimi mesi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *