Fashion

1-1 tra Monza Bianco e Monza Rosso in amichevole


Si conclude in pareggio la prima amichevole stagionale del Monza nel ritiro di Pontedilegno-Tonale: 1-1 tra Monza Bianco e Monza Rosso

Nella prima amichevole della nuova stagione targata Alessandro Nestanel ritiro di Pontedilegno-Tonalefinisce 1-1 la sfida in famiglia tra Monza Bianco e Monza Rosso.

Monza Bianco-Monza Rosso: le scelte di Nesta

Monza bianco: Sorrentino, D'Ambrosio, Pablo Marí, Bettella, Birindelli, Pessina, Marras, D'Alessandro, Mota Carvalho, Vignato, Petagna.

Monza rosso: Mazza, Izzo, Caldirola, Carboni, Pedro Pereira, Bondo, Valoti, Kyriakopoulos, Forson, Caprari, Djuric.

Petagna illumina il Monza Bianco

Nella prima fase della partita regna l'equilibrio tra le due squadre, complici anche i quattro giorni di duro lavoro nel ritiro di Pontedilegno-Tonale. Al 12' Ciriacopoulos sfiora l'incrocio dei pali con un bel tiro di sinistro, la risposta del Monza bianco arriva nel secondo mini-tempo con un tiro dalla distanza di Marras al 5', ma Mazza risponde prontamente. E' il preludio al gol che arriva un minuto più tardi con Petagna che di testa insacca un ottimo cross eseguito da sinistra da D'Alessandro.

Djuric pareggia per il Monza Rosso

I l Monza bianco premete nel terzo mini-tempo alla ricerca del raddoppio. Birindelliil suo invito di Petagnaavanza e calcia di sinistro, ma il pallone scende di poco. IO rossi affrontare con una progressione di Bondo che impegno Sorrentino; l'estremo difensore è decisivo anche su un tentativo di Ciriacopoulos ma non può nulla al 10' su Djuric che recupera un pallone sporco e da pochi passi sigla la rete del definitivo 1-1.

Monza, di nuovo in campo il 17 luglio

Dopo l'1-1 del Campo Sportivo di Temù, il Monza tornerà in campo mercoledì 17 luglio alle 17.00 per affrontare la seconda amichevole Nuova Camunia.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *