Soccer

6 new photos of Liverpool's leaked third kit – up-close details


Sono trapelate online sei nuove foto della terza maglia del Liverpool per la stagione 2024/25, che mostrano da vicino i dettagli del design bianco, tra cui un divisivo swoosh verticale.

Presso l'AXA Training Centre sono iniziati i preparativi per la nuova stagione e in meno di quindici giorni Slot di ArneLa squadra giocherà la sua prima amichevole pre-campionato.

Si prevede che il Liverpool indosserà la sua nuova maglia casalinga nello scontro con il Real Betis a Pittsburgh, ma negli incontri con Arsenale E Uomo Unito potrebbero aver bisogno di un'alternativa.

Il club deve ancora svelare le maglie da trasferta e da trasferta per la stagione 2024/25, ma mesi fa sono trapelate online diverse foto dei due modelli.

Il Liverpool dovrebbe poi lanciare la sua nuova maglia da trasferta, la cui uscita è probabile a luglio, lasciando ai tifosi un'attesa più lunga per la terza maglia.

Tuttavia, i sostenitori possono già vedere come sarà la terza maglia, con Titoli del calcio condividendo sei nuove foto della camicia bianca.

Secondo quanto riportato dall'ultima fuga di notizie, si tratterebbe della versione “stadio” della maglia, ovvero il modello più economico pensato per i tifosi, che include loghi cuciti, tra cui lo stemma del LFC.

La nuova terza maglia del Liverpool sarà prevalentemente bianca, con una fantasia integrale in grigio chiaro.

Presenta uno swoosh verticale Nike in rosso e giallo, un dettaglio di design presente in tutte le terze maglie Nike per la nuova stagione.

Ulteriori dettagli includono il rosso e il giallo sul colletto a V e sui polsini, insieme al nero per gli sponsor Standard Chartered ed Expedia, oltre all'omaggio a Hillsborough sul retro del collo.

Secondo Footy Headlines, la nuova terza maglia sarà disponibile per l'acquisto ad agosto o settembre.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *