Istruzione

Due ragazzi travolti dalle acque del Brenta: stavano recuperando un pallone finito nel fiume. In corso le ricerche – Il Fatto Quotidiano



Inghiottiti dal fiume Brenta per recuperare un pallone. Due ragazzi si sono scomposti nelle acque del fiume a Campo San Martino, in provincia di Padova, nel pomeriggio di domenica 14 luglio.

Secondo una prima ricostruzione, come riporta il Gazzettinoun ragazzo si immergerebbe nell'acqua per recuperare il pallone con cui stava giocando. Un altro ragazzo che si trovava con gli amici lì vicino, vedendolo in difficoltà, si sarebbe trovato a dover aiutarlo. Entrambi sono stati risucchiati dalla correntenonostante i tentativi di alcuni testimoni che hanno cercato di soccorrerli.

Ora sono dentro corso il ricercaresul posto i vigili del fuoco con imbarcazioni e sommergibilisti.

L'episodio ricorda quello avvenuto poco più di un mese fa sul Natisonequando l'ondata della piena travolse i tre amici, Cristian, Bianca e Patrizia.

Immagine di archivio

L'articolo Due ragazzi travolti dalle acque del Brenta: stavano recuperando un pallone finito nel fiume. In corso le ricerche proviene da Il Fatto Quotidiano.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *