Events

Marocco-Usa: messaggio di solidarietà di Mohammed VI a Trump Agenzia di stampa Italpress – Italpress


Il Re del Marocco, Mohammed VI, ha inviato un messaggio a Donald Trump, nel quale ha espresso la sua simpatia e solidarietà, in seguito all'attenzione di cui è stato vittima ieri il candidato presidenziale durante una commissione elettorale a Butler, in Pennsylvania.

In questo messaggio, il Re del Marocco ha affermato di essere stato “scioccato e profondamente rattristato dallo spaventoso tentativo di omicidio perpetrato ieri” durante la manifestazione elettorale a Butler.

Il Sovrano si è detto sollevato nell'apprendere che “siete sani e salvi”, pur esprimendo la sua simpatia e solidarietà nel seguire questo attacco.

In questo messaggio, il Re del Marocco condanna la violenza politica, augurando a Trump “una pronta guarigione affinché possa continuare a servire la sua grande nazione”. “I miei pensieri e le mie preghiere sono con lei, signor Presidente, con la sua famiglia e con le vittime innocenti di questo atto deplorevole”, conclude il messaggio.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli dei nostri partner testati? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *