Cristiano Malgioglio, Battiti Live 2024/ Dalla “seconda giovinezza” all'ipotesi ritiro: “Devo pensare a me”
La 'seconda giovinezza' di Cristiano Malgioglio con il tormentone estivo Fernando
Con il brano Fernando ha letteralmente stregato i suoi fan. Cristiano Malgioglio ha confezionato un brano su misura per il suo pubblico, esattamente quello che si aspettavano da lui. Ballabile, orecchiabile e fresco: tutti gli ingredienti per diventare il nuovo tormentone estivo. Malgioglio d'altra parte è un esperto, anche se pare che inizi ad accusare il peso del tempo. La tanta stanchezza e il desiderio di staccare la spina hanno spinto il cantante a valutare l'idea di ritirarsi dalla scena in un futuro non troppo lontano. Lo ha annunciato una grande sorpresa nei giorni scorsi, spiegando di voler abbandonare il mondo della tv.
“Ho bisogno di pensare alla mia vita perché mi sono dedicato tanto alla musica e sono molto contento di tutto l'affetto che il pubblico mi ha sempre dato. “Non smetterò mai di essere grato per tutto l'amore del pubblico”, ha detto Cristiano. “Penso che nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho con i ragazzini ma anche con le mamme”, dice l’orgoglioso Malgioglio.
Cristiano Malgioglio protagonista a Battiti Live 2024: il futuro e il possibile ritiro possono attendere
Probabilmente la decisione di Malgioglio non è ancora definitiva, di sicuro non mancherà il tempo per riflettere e pensare al cantautore, che il prossimo anno sarà nuovamente a Tale e Quale Show, oltre ad essere nella giuria di Maria De Filippi ad Amici. “Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora”, le sue parole.
Là dove si trovano i ringraziamenti e le belle parole di Malgioglio, il futuro appare ancora lontano. Il presente si chiama Battiti Live 2024, dove il celebre cantautore è atteso questa sera da una folla calda di fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA