Gossip

Francesco Muglia, chi è il marito di Annalisa/ Dal primo incontro al matrimonio da favola in riva al mare


Il cuore di Annalisa batte ormai da qualche anno per marito Francesco Mugliaincontrato per la prima volta a bordo della Costa Smeralda quando la cantante era stata invitata dal manager per esibirsi durante la crociera. E' così che sarebbe scattata la scintilla tra l'artista savonese e il dirigente della compagnia genovese, che nel giro di pochi anni è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel dipartimento marketing dell'azienda. Molto riservato per la sua vita privata e sentimentale con Annalisa, sui suoi canali social possiamo ammirare diverse foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

La storia d'amore con il cantante sarebbe partita col freno a mano, almeno pubblicamente. La coppia, infatti, è rimasta cieca nella propria riservatezza per un po' di tempo e anche l'annuncio del matrimonio è stato piuttosto sobrio. Francesco Muglia e Annalisa si sono sposati lo scorso giugno, in Liguria, di fronte a un'ottantina di invitati, lasciando poco spazio al clamore e ai riflettori del gossip.

Annalisa sempre più innamorata del marito Francesco Muglia: le nozze da favola in Liguria alla larga dal gossip

L'evento, seppur riservato, non è stato di certo di basso profilo. Annalisa e il marito hanno scelto la Liguria per celebrare le nozze, organizzando un bellissimo evento in riva al mare a Tellaro, vicino a La Spezia. Non sono ovviamente mancati i volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Maria De Filippi e Rudy Zerbio, che ho avuto modo di conoscere Annalisa quando era ancora una giovane ragazza dalle belle speranze.

Quella ragazza, oggi, è a tutti gli effetti una cantante affermata nel panorama musicale italiano. E anche l'amore, così come la sua carriera, sorride: la storia d'amore con il marito Francesco Muglia infatti prosegue a gonfie vele ei fan di Annalisa non potrebbero essere più felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *