Soccer

LFC fans are all making the same point on Walker as England lose



L'Inghilterra è caduta all'ultimo ostacolo, venendo meritatamente sconfitta per 2-1 dalla Spagna nella finale di Euro 2024, con i tifosi del Liverpool che hanno sottolineato la prestazione di Kyle Walker.

La storia degli Europei dell'Inghilterra è stata caratterizzata dalla mancanza di urgenza da parte di Gareth Southgate nel rendersi conto dei problemi che erano così evidenti nel suo contesto.

Uno di questi era il suo uso improprio di Trent Alexander-Arnoldche ha iniziato il torneo come centrocampista ed è stato poi relegato al ruolo di terzino destro di riserva, cosa che lo ha visto completamente escluso dalla finale di domenica.

Walker è stato schierato sulla destra contro la Spagna, con la narrazione attorno al Città di Manchester capitano perché è un difensore più capace del numero 66 del Liverpool.

Naturalmente, entrambi i gol della Spagna sono arrivati ​​dalla metà campo di Walker, con Nico Williams e il sostituto Mikel Oyarzabal che hanno beneficiato dello spazio loro concesso sulla sinistra.

Dopo che l'Inghilterra ha perso un'altra finale europea, i tifosi del Liverpool (e i tifosi rivali) si sono ritrovati tutti a dire la stessa cosa.

Walker è stato responsabile di entrambi i gol della Spagna…

Mentre Trent è stato completamente trascurato…


Dopo la partita, che ha visto una breve rimonta dell'Inghilterra grazie al pareggio di Cole Palmer per 1-1, a Southgate è stato chiesto del suo futuro come allenatore, ma non ha rivelato molto.

“Non è il momento per me di parlarne”, ha detto la BBC“Ho bisogno di parlare con le persone giuste e di prendermi un po' di tempo.”

Per Alexander-Arnold, tuttavia, sembra che la sua unica possibilità di consolidarsi come giocatore chiave per l'Inghilterra, come merita il suo talento generazionale, sarà quando un altro allenatore sarà al timone.

A 34 anni, il periodo di Walker come titolare di prima scelta sta sicuramente volgendo al termine. È tempo di cambiare.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *