Sport

Messi in lacrime durante la finale di coppa America (vinta contro la Colombia): singhiozzi in panchina per l’infortunio


I singhiozzi di Messi, dopo le lacrime di Ronaldo. La dimostrazione che anche se si è campioni, può crollare. Talento senza controllo. Forse è l'età, la paura che sia l'ultima volta, la possibilità finale, ed è difficile dirsi addio. Lionello Messi è scoppiato in lacrime, proprio come Ronaldo dopo il rigore sbagliato con la Slovenia in questo Europeo da non protagonista.

Gli incidenti e il ritardo

La serata di Messi è iniziata tardi, a causa del disastro organizzativo di Miami che non è riuscito a gestire la valanga di tifosi senza biglietto che si è presentata per la finale di Coppa Americaha forzato i cancelli, è entrata ovunque, ha sfondato recinzioni e bottiglie, ritardato di un'ora e mezza il pesce d'inizio di Colombia-Argentina (vinta dall'Argentina con gol di Lautaro nei supplementari al 112').

Centinaia di persone senza biglietto, migliaia con il biglietto rimasto fuori, decine di arresti

Le lacrime

Serata iniziata tardi, conclusa presto. Al 64esimo minuto è costretto a uscire: infortunio alla gamba, caviglia destra molto gonfia. Informato senza contatto, mentre correva. Caduto a terra, ha guardato la panchina, se è finita la scarpetta, l'ha gettata a terra con rabbia.

(Reuters)

Mentre usciva dal campo, otto Palloni d'Oro per chi non lo ricordasse, si è tolta la fascia dal capitano e ha iniziato a piangere.

Ci sono state anche le lacrime di Di Maria, che dà l'addio alla magliettae un intervallo extralarge: tra il primo e il secondo tempo c'è stata l'esibizione di Shakiraoltre mezz'ora, il pallone può attendere. E chi stava soffrendo in tribunale per la propria Nazionale, non resta che piangere.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *