Soccer

23 Liverpool players we spotted in latest pre-season training


Slot di Arne ha incontrato il direttore dell'accademia del Liverpool, Alex Inglethorpe, mentre supervisionavano l'ultima sessione di allenamento pre-stagionale, con 20 giocatori esterni avvistati all'AXA.

I Reds sono tornati ad allenarsi martedì con Dominik Szoboszlai, Andy Robertson E Vitezslav Jaros tutti riferiranno dopo gli Europei.

Tuttavia, solo Szoboszlai e Jaros sono stati sottoposti ai test fisici iniziali sui campi all'aperto dell'AXA Training Centre, mentre il lavoro di Robertson il primo giorno si è limitato alla palestra.

Sembra che Ilaria Gordon anche loro sono rimasti in casa, mentre non c'era traccia di Jayden Danns E Bobby Clark quando è iniziata la sessione.

La stagione di Clark si è conclusa prematuramente a causa di un infortunio e il centrocampista sembra ancora in fase di recupero mentre la pre-stagione si avvicina.

Sono stati avvistati 20 giocatori di movimento in esercitazioni di corsa e partite a squadre ridotte, il più anziano dei quali era Mohamed Salah.

Elliott di Harvey, Curtis Jones, Wataru Endo, Il mio amico Jarell, Kostas Tsimikas, Nat Phillips, Conor Bradley, Fabio Carvalho E Stefan Bajcetic erano tra gli altri coinvolti.

Sotto la guida del direttore dell'accademia Inglethorpe, è rimasta una forte presenza di giovani nella squadra, con l'inclusione costante dell'ala Harvey Blair e del centrocampista Luca Stephenson, particolarmente degna di nota.

Nessuno dei due può essere considerato un giocatore fisso nella prima squadra, ma sono stati trattenuti nella seconda settimana di pre-stagione apparentemente ha attirato l'attenzione.

Giocatori del calibro di Calum Scanlon e Dominic Corness non sono stati avvistati insieme al gruppo, il che suggerisce che si stessero allenando con la squadra Under 21.

Gli allenatori dei portieri Fabian Otte e Mark Morris continuano a lavorare con un gruppo limitato in assenza di Alisson e, per ora in formazione generale, Jaros.

Marcelo PitalugaFabian Mrozek e Kornel Misciur sono stati coinvolti mentre i Reds si sono impegnati in partite a ranghi ridotti durante una sessione animata.


La squadra del Liverpool avvistata in allenamento martedì

Portieri: Pitaluga, Mrozek, Misciur, Jaros*

Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Robertson**, Bradley, Tsimikas, Beck, Chambers

Centrocampisti: Elliott, Jones, Szoboszlai*, Endo, Bajcetic, McConnell, Morton, Nyoni, Stephenson

Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Koumas, Blair, Gordon**

* Testato separatamente dal gruppo principale
** Avvistato solo in palestra





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *