Soccer

LFC News – FSG pull out of deal & trio return for pre-season



Martedì, l'FSG si è ritirato da un accordo importante, in una giornata in cui sono tornati anche tre giocatori del Liverpool per la pre-stagione.

Nonostante un'acquisizione sia stata ventilata nelle ultime settimane, FSG e Bordeaux hanno entrambe confermato che i proprietari del Liverpool non acquisterà il club della Ligue 1.

Ciò è dovuto alla rottura dei colloqui, con i proprietari del Liverpool che hanno rilasciato una dichiarazione per spiegare la situazione:

“A seguito di discussioni approfondite e costruttive con tutte le parti interessate, Fenway Sports Group ha deciso di non proseguire con l'acquisizione dell'FC Girondins de Bordeaux.

“Vorremmo esprimere la nostra gratitudine al presidente e ai membri del DNCG per averci dato l'opportunità di incontrarli e ringraziare tutti i nostri interlocutori, all'interno dell'FC Girondins de Bordeaux e oltre, per la loro collaborazione nelle ultime settimane mentre cercavamo una soluzione.

“Nonostante la delusione per non essere riusciti a trovare un risultato valido, auguriamo al club e ai suoi sostenitori il miglior futuro possibile”.

Nel frattempo, il Bordeaux ha citato le preoccupazioni relative agli impegni finanziari della FSG per la manutenzione del suo stadio come motivo del fallimento dei colloqui.

Un secondo club è ancora in programma, ma i tempi saranno inevitabilmente cambiati.

L'ex allenatore dell'Ajax Johnny Heitinga è pronto a unirsi Slot di Arnecome uno dei suoi assistenti, abbiamo ricevuto le ultime notizie dal giornalista olandese Elko Born per saperne di più sulla sua carriera di allenatore. Buona lettura!

È stata un'estate instancabile per alcuni giocatori del Liverpool: ecco chi è al primo posto per minuti giocati nei tornei internazionali… alcuni numeri sono sbalorditivi!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *