Soccer

Szoboszlai returns! Liverpool trio are now back for pre-season



Il gruppo pre-campionato del Liverpool è aumentato di numero questa settimana, con Dominik Szoboszlai, Andy Robertson E Vitezslav Jaros l'ultimo a riferire.

I Reds sono alla loro seconda settimana di allenamento pre-stagionale sotto Slot di Arnecon il nuovo capo allenatore che finora ha lavorato con un gruppo composto in gran parte da giocatori dell'accademia.

Poiché la maggior parte dei suoi nomi chiave gareggeranno agli Europei e alla Coppa America quest'estate, la sua squadra vedrà i giocatori coinvolti tornare a intervalli diversi.

Martedì Szoboszlai, Robertson e Jaros sono tornati all'AXA Training Centre, dopo essere stati i primi ad essere eliminati dagli Europei.

Ungheria, Scozia e Repubblica Ceca non sono riuscite a superare la fase a gironi, e le tre squadre del Liverpool si sono concesse tre settimane di riposo prima di tornare nel Merseyside.

Szoboszlai ha iniziato la sua pausa in Italia, sulla Costiera Amalfitana, prima di tornare in Ungheria dove ha frequentato Paks' Europa League qualificazione contro il Corvinul Hunedoara giovedì.

Ora verrà sottoposto ai primi test fisici insieme a Robertson e Jaros, sotto la supervisione del nuovo preparatore atletico del Liverpool, Ruben Peeters.

L'inclusione di Jaros avviene dopo riferisce che rimarrà come parte della rosa della prima squadra per il 2024/25, sostituendo di fatto il defunto Adrian.

LEGGERE: Il Liverpool ha la possibilità di rinnovare i suoi piani per il portiere dopo il rifiuto di Adrian

Il ventiduenne ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito allo Sturm Graz, vincendo sia la Bundesliga austriaca che la Coppa d'Austria come numero 1.

Nel frattempo, Robertson è destinato a mantenere un ruolo centrale sotto Slot, dopo aver capitanato la Scozia agli Europei.

Mohamed Salah era tra coloro che hanno accolto il trio di ritorno, con Curtis Jones, Il mio amico Jarell, Fabio Carvalho, Kostas Tsimikas, Stefan Bajcetic, Nat Phillips, Ilaria Gordon, Marcelo Pitaluga e anche l'ala dell'accademia Harvey Blair è stato avvistato.

La prossima settimana il Liverpool volerà a Pittsburgh, Pennsylvania, per iniziare il suo tour negli Stati Uniti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *