Soccer

Kelleher has already been told to QUIT Liverpool by new manager


Caoimhin Kelleher è stato invitato a lasciare il Liverpool quest'estate in cerca di un posto da titolare fisso, avendo già ammesso il suo desiderio di diventare il numero 1.

Kelleher ha trascorso quattro stagioni complete come riserva di Alisson al Liverpool, e l'ultima volta ha vissuto la sua stagione più produttiva, con 26 presenze da titolare.

Ma, compiendo 26 anni a novembre, quell'aumento di responsabilità non ha fatto che aumentare l'ambizione del portiere di emergere come numero 1, il che, secondo le sue stesse parole, potrebbe arrivare “a Liverpool o da qualche altra parte.”

L'irlandese si è presentato alla pre-stagione come di consueto questo mese, anche se è stato assente dalle riprese delle sessioni all'AXA sia di sabato che di martedì.

Resta da vedere se ciò preannunci un trasferimento imminente o meno, ma il suo nuovo allenatore della nazionale ha ora intimato a Kelleher di lasciare il club.

CARDIFF, GALLES - Domenica 15 novembre 2020: il portiere della Repubblica d'Irlanda Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima della partita UEFA Nations League Group Stage League B Group 4 tra Galles e Repubblica d'Irlanda al Cardiff City Stadium. Il Galles ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Heimir Hallgrimsson è stato nominato allenatore della Repubblica d'Irlanda all'inizio di luglio e questa settimana gli è stato chiesto se ritenesse che Kelleher dovesse lasciare il Liverpool.

“Certo, soprattutto quando ha dimostrato a tutti che può giocare al massimo livello”, ha detto IL Specchio irlandese.

“Sarebbe un peccato se non giocasse più regolarmente dopo aver già dimostrato a tutti quanto è bravo e a che livello ha giocato”.

Ciò potrebbe servire da avvertimento a Kelleher, che si è già trovato indietro Napoli stopper Gavin Bazunu sotto la guida del precedente allenatore Stephen Kenny, in gran parte a causa della mancanza di minuti a livello di club.

Bazunu ha saltato gli scontri post-stagione contro Ungheria e Portogallo, il che significa che il numero 62 del Liverpool è partito titolare in entrambe le partite e sembra probabile che verrà confermato come prima scelta sotto Hallgrimsson.

Con chi potrebbe unirsi Kelleher?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Giovedì 11 aprile 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita di andata dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Giovedì 11 aprile 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita di andata dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

• Ricevi le ultime notizie LFC direttamente sul tuo telefono con il nostro Canale WhatsApp qui.

Le opzioni di Kelleher nel mercato dei trasferimenti sembrano al momento scarse, con uno dei suoi corteggiatori più ampiamente segnalati, Foresta di Nottinghamavendo nel frattempo ingaggiato un nuovo portiere.

Carlos Miguel è arrivato al Forest dal Corinthians per una cifra pari a 3,4 milioni di sterline; ora si prevede che il brasiliano ricoprirà il ruolo di numero 1.

Non sono state ancora ipotizzate altre possibili destinazioni, anche se Kelleher ha attirato l'interesse di squadre come il Celtic, Brighton E Brentford nel passato.

Brighton hanno già due portieri affermati in Bart Verbruggen e Jason Steele, Brentford ha portato Mark Flekken la scorsa estate e il Celtic ha ingaggiato Viljami Sinisalo da Aston Villa e sono vicini ad assicurarsi Kasper Schmeichel a parametro zero.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 10 gennaio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita di andata della semifinale di Coppa di Lega tra Liverpool FC e Fulham FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 10 gennaio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita di andata della semifinale di Coppa di Lega tra Liverpool FC e Fulham FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool è attualmente senza Alisson durante la pre-stagione mentre rimane in vacanza, con i giovani Marcelo PitalugaFabian Mrozek, Harvey Davies e Kornel Misciur formano il nucleo di Slot di Arneil gruppo di .

Un gruppo di 27 giocatori è stato avvistato martedì mentre lavorava all'AXA, scopri chi qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *