Soccer

Liverpool FC forced to apologise to fans after ticket sale farce



Poiché mercoledì i tifosi del Liverpool non hanno potuto acquistare i biglietti tramite la vendita riservata ai propri soci, il club si è trovato costretto a scusarsi per i consueti problemi tecnici.

Mercoledì mattina si è tenuta la vendita semestrale dei biglietti per i soci del Liverpool e, sfortunatamente, ha portato con sé gli stessi problemi semestrali.

Mentre i tifosi tentavano di acquistare i biglietti tramite il sito web ufficiale, a causa di problemi tecnici il sito si è bloccato, impedendo ai tifosi di finalizzare i loro acquisti.

Il portale di biglietteria del club è rimasto “in manutenzione” mentre i tifosi esprimevano la loro frustrazione sui social media.

Il Liverpool è stato costretto a scusarsi per il problema in corso, con una dichiarazione tramite il loro @LFCHelp account su Twitter.

“Il Liverpool Football Club desidera scusarsi con tutti i tifosi che hanno riscontrato problemi durante la vendita di questa mattina”, ha scritto il club.

“È stato identificato un problema con il sistema di biglietteria e la vendita è stata sospesa mentre questo viene risolto. La vendita riprenderà alle 11:00.”

Naturalmente, il problema di riprendere la vendita a metà mattina è stato subito evidenziato dai sostenitori costretti a riorganizzare la giornata per continuare ad acquistare i biglietti.

E la situazione è peggiorata ulteriormente quando il club ha sospeso del tutto la vendita alle 11.11.

Si tratta di una situazione frustrantemente familiare per i tifosi del Liverpool, che devono affrontare gli stessi problemi durante le vendite riservate ai soci, con il sito web del club apparentemente incapace di sostenere il livello di domanda.

Ad aprile è stato annunciato che il Liverpool ha aumentato i prezzi dei biglietti del due percento, a partire dalla stagione 2024/25, dopo aver congelato i prezzi per le sei stagioni precedenti.

Il biglietto più economico per la partita resta a £ 9 per i ragazzi e per gli spettatori locali nella Main Stand Upper, mentre il biglietto più costoso è salito a £ 61.

Il Liverpool ha spiegato che ciò è dovuto a un “aumento significativo dei costi in tutto il club”, con il fatto che il loro aumento del due percento è stato il più basso in assoluto. premier League.

In altre notizie, Fenway Sports Group ha ritirato dall'accordo per l'acquisto della squadra francese Bordeaux.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *