Technology

Nuove importanti funzionalità in arrivo sull'app Files by Google – Androidiani.com


L'app File di Google è pronta ad introdurre diverse nuove funzionalità, avvicinando le sue capacità di gestione dei file tutte le migliori app di esplorazione file. Si potrà provare queste funzionalità tramite flag nella versione 1.4237.652465286.1-release beta dell'app.

Tra le diverse nuove funzioni c'è l'opzione “Comprimere“, che consentiràbbe agli utenti di creare file zip direttamente dall'interno dell'app. Mentre la versione attuale supporta già l'estrazione di file da archivi zip, la possibilità di comprimere il file o le cartelle in zip semplificherebbero l'attività come la condivisione di più file o l'archiviazione dei dati.

Un'altra nuova funzionalità è l'opzione “Aggiungi alla raccolta”. Ciò consentirà agli utenti di aggiungere qualsiasi cartella alla scheda “Raccolta” nella home page dell'app. Allo stato attuale, la scheda Raccolta ospita solo una cartella sicura e una cartella per i file contrassegnati con una stella. Con questo aggiornamento, gli utenti otterranno maggiore flessibilità nell'organizzazione delle cartelle importanti per un accesso rapido e semplice. Tuttavia, è importante notare che questa funzionalità è limitata alle cartellepoiché i singoli file non possono essere aggiunti alla scheda “Raccolta”.

Al momento, né le funzionalità “Comprimi” né “Aggiungi alla raccolta” sono funzionali nella versione beta, ma saranno attivati ​​probabilmente in una prossima versione dell'app, in attesa di ulteriori sviluppi e test.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *