Sport

Prossima panchina Allegri quote: ipotesi Italia, ma occhio alle big di Serie A


L'ex allenatore della Juve è ancora in vacanza e aspetta una chiamata di livello per tornare al lavoro: da non escludere che spunti una big in difficoltà…

Quanto dovrà ancora aspettare Massimiliano Allegri per tornare su una panchina in Italia, in Europa o, addirittura, in Arabia Saudita? Dopo il divorzio dalla Juve, successivo alla conquista della Coppa Italia, il tecnico livornese è andato in vacanza e si è messo in attesa, pronto anche ad aspettare l'occasione giusta. Scopriamo quale può essere la prossima panchina di Allegri e le quote dei possibili candidati.

CITAZIONE PROSSIMA PANCHINA ALLEGRI

Non è escluso che Max possa prendersi un anno sabbatico, come ha fatto Antonio Conte dopo l'esperienza al Tottenham prima di accettare il Napoli. Ma attenzione: a novembre ci saranno le nuove elezioni del presidente Figc e, nel caso in cui Gravina non si ripresentasse o, addirittura, perdesse, non è escluso che possa saltare Spalletti. Tutto dipenderà dall'impatto della nuova nazionale dopo il disastro degli Europei. Attesa da Francia e Belgio in Nazioni, l'Italia corre sul filo del rasoio: Allegri potrebbe essere il principale candidato per la sostituzione di Spalletti anche secondo i bookie. Piazzata a 10,00 la quota su Gazzabet, Meglio , Scommessa d'oro e Snai. Al momento l'ipotesi più probabile resta quella di una chiamata dall'Arabia Sauditadove le panchine non sono mai salde: oppurtunità che per Allegri vale quota 5,50 su Snai, Goldbet e Better e 5,00 su Gazzabet.

L'ATTESA DELLE BIG: IL MILAN

Per tutti gli allenatori, anche quelli di grande livello, avere alle spalle libero uno come Allegri è sempre un pericolo. Lo sa bene Fonseca, per esempio, che si presenta al Milan con responsabilità enormi: o ingrana subito o Max può diventare una soluzione pluriennale. Per i bookie il ritorno di Allegri in rossonero vale quota 50,00 su Snai, Better e Goldbet e 45,00 su Gazzabet.

OCCHIO ALLE ROMANE

Attenzione anche alla posizione delle due romane: De Rossi viene considerato un intoccabile, ma anche Mourinho lo era. Per gli americani contano solo i risultati: o vai bene o salti per aria. Allegri in giallorosso si trova a 75,00 su Goldbet e Better, a 50,00 su Snai ea 45 su Gazzabet. La Lazio ha appena preso Baroni, che si misurerà in un ambiente difficilissimo e dovrà anche affrontare l'Europa League per la prima volta in carriera. Lotito da sempre è un amico e un estimatore di Allegri: soluzione in corsa con Max quotata a 30,00 su Gazzabet, a 33,00 su Snai, a 25,00 su Better e Goldbet.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *