Soccer

Slot has clear instruction for LFC players as 11 vs. 11 work begins


Liverpool ha dato una breve panoramica su Slot di ArneIstruzioni tattiche durante l'ultima sessione di allenamento pre-stagionale con partite a 11 in corso all'AXA.

Dopo i test fisici e gli allenamenti iniziali, il Liverpool sta iniziando a intensificare i preparativi per la nuova stagione presso l'AXA Training Centre.

Tra queste dovrebbero esserci delle amichevoli a porte chiuse prima che i Reds volino negli Stati Uniti per il loro tour pre-stagionale, la prima delle quali è prevista già per venerdì.

Parallelamente, Slot ha iniziato a mettere alla prova la sua squadra, il Liverpool, con partite a 11 contro 11.

Martedì, un gruppo di 20 giocatori di movimento si è diviso in due, con Fabian Mrozek e Marcelo Pitaluga operando tra i bastoni.

Mohamed Salah, Wataru Endo, Conor Bradley, Il mio amico Jarell, Ben Doak, Il Morto di Tyler, Luca Camere E Lewis Koumas facevano parte di una squadra.

Curtis Jones, Elliott di Harvey, Fabio Carvalho, Kostas Tsimikas, Sepp van den Berg, Nat Phillips E Stefan Bajcetic erano su un altro.

Prima di partire, Slot ha dato una semplice istruzione: “Dobbiamo farlo premendo, nel modo in cui vogliamo premere”.

Il Liverpool cerca un successore per Jürgen Klopp si è concentrato molto sul raggiungimento di uno stile simile, ed è chiaro che il nuovo allenatore condivide gli stessi ideali.

Ci si aspetta che i Reds continuino a premere con intensità e come un'unità, con Slot e il suo staff che ora cercano di mettere in pratica i loro metodi in allenamento.

Martedì sono stati coinvolti anche i giovani Owen Beck, James McConnell, Trey NyoniLuca Stephenson e Harvey Blair, e Harvey Davies e Kornel Misciur con il gruppo dei portieri.

Dominik Szoboszlai E Vitezslav Jaros sono stati messi alla prova con test di corsa, mentre Andy Robertson hanno iniziato i controlli di idoneità in palestra.

Assente, però, era Caoimhin Kelleherper il quale non è stata ancora fornita alcuna spiegazione, visto che il portiere sembra aver saltato le ultime sedute.

Bobby Clark è ancora sottoposto a lavori di riabilitazione dopo l'infortunio, mentre Ilaria Gordon non si è unito al gruppo sui campi all'aperto martedì e Jayden Danns non è stato visto affatto.

Altri due sono rimasti completamente fuori dalla squadra Righe di Rhys E Billy Koumetiocon quest'ultimo ora in trattative per un trasferimento altrove.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *