Soccer

LFC's ticket sale was hit with another cyber attack – vow made to fans



Il Liverpool ha dovuto scusarsi con i tifosi dopo la sospensione della vendita dei biglietti di mercoledì e da allora ha promesso di “offrire ai nostri tifosi l'esperienza che meritano” dopo l'ultimo attacco informatico.

Per i tifosi del Liverpool, la procedura di acquisto dei biglietti non è mai semplice, che si tratti di un problema tecnico, di un sistema non intuitivo, di lunghe code o di una miriade di altri problemi.

Mercoledì il club ha dovuto scusa dopo la vendita semestrale dei biglietti per i soci, il portale di biglietteria è andato “in manutenzione” prima di essere completamente cancellato.

Ciò ha avuto un effetto a catena sulle successive finestre di vendita dei biglietti, con il Liverpool che ha spiegato che “la vendita dei biglietti è stata soggetta a un altro attacco 'bot' sostenuto e sofisticato”.

Nell'e-mail inviata dal Liverpool ai soci dopo l'attacco informatico si legge: “È estremamente deludente e frustrante, poiché abbiamo apportato una serie di miglioramenti significativi al sistema di biglietteria del nostro fornitore per cercare di prevenire questo tipo di reato informatico.

“Stiamo indagando su come è stato lanciato nel sistema, poiché ciò è del tutto inaccettabile”.

Il club collaborerà ora a stretto contatto con il fornitore esterno del sistema di biglietteria per elaborare una modalità per riaprire la vendita in sicurezza; le nuove date di vendita saranno pubblicate a tempo debito.

In particolare per i tifosi, il Liverpool insiste sul fatto che “continuerà a lavorare con i nostri gruppi di tifosi per migliorare i processi e i sistemi di vendita e prenderà in considerazione tutte le opzioni che alla fine offriranno ai nostri tifosi l'esperienza che meritano”.

La speranza è che trovino una soluzione tempestiva alla lunga lista di problemi del portale dei biglietti: è il minimo che i tifosi meritano.

Molti tifosi devono prendersi del tempo libero dal lavoro per queste vendite e hanno altre responsabilità oltre a stare seduti davanti a un computer per ore nel tentativo di acquistare i biglietti a cui hanno diritto.

Il fatto che i tifosi si aspettino che sorgano problemi ogni volta che provano ad acquistare i biglietti la dice lunga su quanto a lungo abbiano resistito; non possiamo che sperare che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mentre il Liverpool lavora dietro le quinte sul fronte dei biglietti, la costruzione è ancora in corso all'Anfield Road End meno di un mese prima di ospitare l'ultima amichevole pre-campionato contro il Siviglia.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *