Liverpool will play Championship club THIS FRIDAY in Slot's 1st match
Venerdì, il Liverpool ospiterà la squadra del campionato Preston North End all'AXA Training Centre nella prima partita non ufficiale del club per Slot di Arne.
La partita si svolgerà a porte chiuse, come riportato dal giornalista davide lynchil che significa che non verrà trasmesso in TV.
Il Preston, allenato dall'ex giocatore e allenatore del Liverpool Ryan Lowe, ha instaurato un buon rapporto con i Reds negli ultimi anni.
La scorsa stagione, il Liverpool ha utilizzato lo stadio Deepdale del PNE per ospitare l'SV Darmstadt 98 nella pre-stagione a causa dei lavori in corso ad Anfield, e ha anche prestato giocatori come Sepp van den Berg E Calvino Ramsay al club del campionato nelle ultime stagioni.
Basso spiegato all'inizio di questa settimana: “Abbiamo avuto l'opportunità di andare a un premier League campo di allenamento venerdì e metti alla prova il nostro ingegno contro un top, top, top premier League squadra e siamo privilegiati nel farlo.
“Abbiamo oggi, domani e faremo alcune cose al campo di allenamento giovedì e poi giocheremo una partita contro un premier League squadra e mettiamo alla prova il nostro ingegno contro di loro.
“Sarà una buona cosa perché probabilmente non avremo grandi porzioni di palla. Di nuovo, è una buona cosa per noi fuori dal possesso e in certe partite ci saranno un sacco di cose buone per il possesso. Non vediamo l'ora.”
Dopo l'amichevole contro il Preston, il Liverpool avrà poco più di una settimana a disposizione prima di affrontare la squadra spagnola del Real Betis a Pittsburgh.
Giochi contro Arsenale (Filadelfia) e Uomo Unito (Carolina del Sud) completeranno il resto del tour pre-stagionale negli Stati Uniti, prima della partita contro il Siviglia ad Anfield (11 agosto) che offrirà a Slot l'opportunità di salutare per la prima volta il pubblico di Anfield.
Chi sarà coinvolto?
Poiché il Liverpool ha in programma solo quattro amichevoli davanti ai suoi tifosi, Slot ha ritenuto opportuno organizzare questa partita per iniziare a mettere in pratica la sua filosofia nella squadra.
Mentre molti degli uomini chiave di Slot, tra cui Virgilio van Dijk E Trent Alexander-Arnoldnon sono ancora tornati, Mo Salah dovrebbero essere coinvolti.
Tra coloro che si uniranno a lui ci dovrebbe essere Wataru Endo, Elliott di Harvey, Kostas Tsimikas E Curtis Jones.
Giocatori che potrebbero essere coinvolti contro il Preston
Portieri: Jaros, Kelleher, Pitaluga, Mrozek, Davies
Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Bradley, Tsimikas, Beck, Chambers, Robertson*
Centrocampisti: Elliott, Jones, Endo, Bajcetic, McConnell, Morton, Nyoni, Stephenson, Szoboszlai*
Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Koumas, Blair, Danns, Gordon
* Dubbio dovuto al minor tempo di formazione