Technology

Pixel 9 Pro vi farà dire addio al vostro telefono? Arriva il video teaser ufficiale


Manca ormai meno di un mese all'attesa data in cui Google presenterà tutti i nuovi prodotti per questo 2024. Ci saranno i Pixel 9gli attesi top di gamma Android. E in questo senso, possiamo farvi vedere il video teaser ufficiale di Pixel 9 Pro.

Con l'avvicinarsi del suo evento ufficiale, programmato per il prossimo 13 agosto, Google ha pubblicato il primo teaser ufficiale per Pixel 9 Pro. Oltre al dispositivo, un protagonista è Gemelli.

Il breve video che trovate in basso è chiaramente il teaser ufficiale che ha pubblicato Google nelle ultime ore su YouTube, e sui suoi canali social principali.

Il video ci mostra un'interazione con i Gemelli, il noto chatbot IA di Google, nella quale si chiede all'intelligenza artificiale di produrre un testo per un addio. Questo testo dovrebbe iniziare con “Caro vecchio telefono“.

L'intenzione di Google è ovviamente convincere gli utenti che questo nuovo Pixel 9 Pro sarà in grado di come cambiare smartphone.

Nella seconda parte del video vediamo anche alcune immagini di Pixel 9 Pro, soprattutto della sua parte posteriore con la barra fotografica che dovrebbe ospitare un comparto fotografico di primissimo ordine.

La realizzazione di questo video ci fa anche capire come Google intende puntare praticamente tutto sull'integrazione dell'intelligenza artificiale per i suoi Pixel 9. Sicuramente saranno dotati dal punto di vista hardwarema l'aspetto più interessante è, e sarà sempre di più, il Software.

Al momento ancora non è stato indicato quali saranno le esclusiva IA dei Pixel 9, anche se sembra molto probabile che ci saranno. Vi ricordiamo che il lancio dei Pixel 9 è previsto per il 13 agostostaremo a vedere se nel frattempo conosceremo ulteriori novità sui nuovi Pixel.

Chiudiamo questo articolo con una serie di guide e raccolte per consultare quali sono i migliori smartphone in termini di prestazioni fotografiche:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *