Soccer

We asked LFC fans what advice they'd give Slot – here's what they said!


Sappiamo tutti chi Slot di Arne è stato sostituito al Liverpool, ma il suo compito non si limita a uscire da un'ombra intimidatoria, e i tifosi non sono stati a corto di consigli per l'olandese.

Il 45enne ha lasciato il Feyenoord per il Liverpool in estate, arrivando con il sostegno del suo predecessore e con i Reds a braccia aperte, che aspettano con ansia di vedere cosa porterà al club.

Finora Slot ha dimostrato carismatico e rispettoso, e la sua silenziosa convinzione è evidente nei suoi doveri mediatici fino ad oggi, ma non si può dimenticare che questa è solo l'inizio della sua sfida più grande.

Quindi, con un compito enorme davanti a lui, Questo è Anfield abbiamo chiesto ai fan quale sarebbe stato il consiglio che avrebbero dato al nuovo allenatore sui nostri social media: le risposte non sono state certo a corto di risposte!

Come previsto, alcuni erano profondi e significativi, mentre altri si sono divertiti un po' di più con i loro suggerimenti.

Per facilitargli l'ingresso…

Forse per non prendere tutto troppo sul serio, molti si sono affrettati a dare consigli su dove mangiare, sull'inizio delle 12.30 e su come gestire la vendita dei biglietti nonostante si abbiano abbastanza crediti per averne uno in prima fila!

“Abituatevi a giocare presto sabato e non aspettatevi che qualcuno cambi la situazione, non importa quanto vi lamentiate, quanto abbiate ragione nel dire che non è giusto o quanto siano piccole le braccia di Pickford”.

– @WyoOldBull su X

“Procuratevi un cappello con pompon, nel Merseyside d'inverno fa freddo.”

– Robert Kirk su Facebook

“Crema solare per la testa. Immagino che sia l'unica cosa che saprò fare meglio di lui.”

– Sarah Wick su Facebook

“Non scrivere [Man] Il City è fuori anche se è indietro di 50 punti”.

– @cha0tic_1 su X

“Per definire[initely] provate il vassoio di kebab al The Britannia Chipper a Croxteth. Assolutamente delizioso.” – Dan Smyth su Facebook

“Fai tutto quello che Southgate non fa.”

– @underwoodtom789 su Profilo utente

“Non arrenderti quando il messaggio dice 'più di un'ora'[in the ticket queue!]”

– @LoweyLtd su X

E ora colpiscilo con la roba dura…

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il lavoro del Liverpool non si limita ai giocatori in campo, e i tifosi lo hanno subito incoraggiato a creare un legame con la città e con loro con alcune parole brillanti, e vorrebbero anche che l'attenzione si allontanasse da Klopp:

“Il tuo lavoro è più grande della squadra. È la città. È ciò che Liverpool significa per il mondo del calcio. Conquista i cuori e le menti dei tifosi. Integrati nella città. Klopp è stato brillante in questo.”

– Andy Mayock su Facebook

“Apprezzo il mio lavoro, mi sento in sintonia con gli Scouser e sii onesto, non importa quanto possa essere doloroso a volte.”

–Harry Vanenburg su Facebook

“Non metterti troppa pressione addosso. Prendere il posto di Klopp al Liverpool è molto complicato, ma lui voleva prenderlo. Cerca di ottenere almeno un trofeo e di piazzarti tra i primi 4 nella prima stagione, come minimo.”

– @luis_michaelides su Instagram

“Godetevi il viaggio e benvenuti nella famiglia speciale del Liverpool Football Club.”

– @sijouk40 su Instagram

MADRID, SPAGNA - Venerdì 31 maggio 2019: il manager del Liverpool Jürgen Klopp durante una sessione di allenamento prima della finale della UEFA Champions League, silhouette (foto di Handout/UEFA)MADRID, SPAGNA - Venerdì 31 maggio 2019: il manager del Liverpool Jürgen Klopp durante una sessione di allenamento prima della finale della UEFA Champions League, silhouette (foto di Handout/UEFA)

“Dite ai media di smetterla di fare domande a Klopp ora. Ora è il suo club e la sua squadra. Klopp sarà per sempre una leggenda, ma Slot ha bisogno di uno spazio tutto suo.”

– @mizgans su X

“Prova a limitare la chat di Jurgen e vai avanti, la maggior parte delle conversazioni fanno riferimento a Jurgen.

Vorrei sentire più dettagli sui piani di Arne, più dettagli, non solo dichiarazioni generali di alto livello. È il nostro capo allenatore, sentiamo qual è il piano per colmare il divario rispetto alla scorsa stagione”.

– @The_Upper_Tier su X

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: tifosi del Liverpool sullo Spion Kop durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: tifosi del Liverpool sullo Spion Kop durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Fai giocare tutti i giocatori nella loro posizione naturale.”

– Domnick Amatya su Facebook

“Metti Darwin e Gakpo nelle loro posizioni preferite!”

– 1amnam su Instagram

“Fallo con il tuo stile, mettiti al fianco dei tifosi e loro ti sosterranno fino in fondo, sii te stesso, tratta bene la squadra, succederanno cose belle”.

– Nicholas Brooks su Facebook

“Resta umile ma con un pizzico di umorismo e ti ameremo.

Vinci e ti porteremo sulle nostre spalle.”

– @RogerHu08680547 su X

E parole da una leggenda…

G4JKAR Il giocatore/allenatore del Liverpool Kenny Dalglish (a sinistra) e Ian Rush salutano i loro tifosi dopo aver sconfitto il Chelsea per 1-0 a Stamford Bridge. Dalglish ha segnato il gol della vittoria al 23° minuto, assicurando il campionato di First Division al Liverpool. 1986G4JKAR Il giocatore/allenatore del Liverpool Kenny Dalglish (a sinistra) e Ian Rush salutano i loro tifosi dopo aver sconfitto il Chelsea per 1-0 a Stamford Bridge. Dalglish ha segnato il gol della vittoria al 23° minuto, assicurando il campionato di First Division al Liverpool. 1986

La corsa di Ian aveva qualche consiglio da dare quando di recente parlato A Questo è Anfieldalcune per l'allenatore e altre dirette ai tifosi:

“Speriamo di estendere questo [Anfield museum] tra altri cinque anni. Sai, questo renderebbe il Liverpool più vincente. Sai, penso che abbia i suoi modi e sappia cosa fare.

“Simile a Jurgen quando è arrivato per la prima volta, conosce la storia del club, conosce i tifosi e sa che bisogna vincere le partite. Non sarà facile sostituirlo, ma è in una buona posizione, ha dei grandi giovani giocatori lì.

“Dopo questa pre-stagione, penso che saprà cosa fare. Non giudicatelo in base ai risultati della pre-stagione perché è completamente diverso, Città di Ipswich “In trasferta, la prima partita della stagione, è ciò a cui guarderemmo”.


Un sacco di consigli per Slot, se avete altro da aggiungere fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *