Soccer

25 Liverpool players feature in Slot's first pre-season friendly


Il Liverpool ha intensificato i preparativi pre-campionato con un'amichevole venerdì contro il Preston, squadra di Championship, con 25 giocatori in campo e una sconfitta per 1-0.

I Reds sono ancora nelle prime fasi della loro pre-stagione e quindi una sconfitta in trasferta contro il Preston, che stava già giocando la sua quarta amichevole estiva, non dovrebbe destare preoccupazioni.

L'interesse maggiore, invece, sta nel sapere chi è sceso in campo, per quanto tempo e in quali combinazioni, dato che Slot ha schierato due formazioni diverse all'AXA Training Centre.

Il primo tempo ha visto una squadra più vicina al suo più forte disponibile, con Vitezslav Jaros in porta dietro una difesa a quattro di Conor Bradley, Sepp van den Berg, Il mio amico Jarell E Kostas Tsimikas.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Curtis Jones, Elliott di Harvey E Dominik Szoboszlai – i cui minuti sono stati gestiti – ha iniziato a centrocampo mentre Ben Doak, Fabio Carvalho E Mohamed Salah schierati in attacco.

Doak, Salah ed Elliott sono stati tra i maggiori pericoli per il Liverpool, ma è stato il centrocampista ospite Robbie Brady a segnare l'unico gol della partita intorno alla mezz'ora.

Brady, ex di Hull, Norwich E Il Burnleyè riuscito a lanciare Jaros da 36 metri dopo aver rubato la palla nella metà campo del Liverpool.

Slot ha portato via Szoboszlai subito dopo, con Wataru Endo prendendo il suo posto, e il centrocampista difensivo è stato l'unico giocatore mantenuto dopo l'intervallo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Wataru Endo del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Wataru Endo del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I giovani Harvey Davies, Luca Stephenson, Amara Nallo, Luca Camere, Lewis Koumas E Ilaria Gordon sono stati tutti portati dentro insieme a elementi essenziali più anziani Nat Phillips, Stefan Bajcetic, Il Morto di Tyler E Ilaria Gordon.

Owen Beck, Trey Nyoni e Harvey Blair sono entrati in campo a 15 minuti dalla fine, ma nonostante il dominio della partita i Reds hanno avuto poche vere occasioni.

Slot e il suo staff lo considereranno ovviamente un esercizio utile, visto che hanno alle spalle il primo riscaldamento prima di un tour negli Stati Uniti.

Molti di quelli che sono scesi in campo venerdì saranno inclusi nella squadra che viaggerà per gli scontri con il Real Betis, Arsenale E Uomo Unito.

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È interessante notare che non vi è stato alcun coinvolgimento per Caoimhin Kelleherche ultimamente non è stato avvistato in allenamento, mentre Jayden Danns E Andy Robertson anche loro sono stati tralasciati.

Si era ipotizzato che il Liverpool avrebbe potuto giocare più di un'amichevole a porte chiuse prima di volare negli Stati Uniti, ma ciò sembra improbabile, visto che la squadra deve partire martedì.


Liverpool, formazione del primo tempo: Jaros; Bradley, Van den Berg, Quansah, Tsimikas; Jones, Elliott, Szoboszlai (Endo 33′); Doak, Carvalho, Salah

Liverpool, formazione del secondo tempo: Davies; Stephenson, Nallo, Phillips, Chambers (Beck 75′); Endo (Nyoni 75′), Bajcetic, Morton, McConnell; Koumas (Blair 75′), Gordon



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *