Sport

Endless Love, le anticipazioni della puntata di venerdì 19 Luglio: Zeynep va dall’avvocato


Ecco quello che ci aspetta nella puntata di oggi della soap turca: Hakki cancella un video in cui era insieme a Nazif

Riccardo Cristilli

19 luglio – 09:17 – MILANO

Ultimo appuntamento della settimana con Amore infinito oggi, venerdì 19 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Il dezi turco, il cui nome originale è Kara Sevdatornerà regolarmente in onda lunedì 22 luglio dopo il weekend di pausa.

amore infinito su Canale 5

Nelle ultime puntate abbiamo visto che Tarik ha chiesto a Banu di sposarlo nonostante i genitori siano fortemente contrari, visto che la ragazza è l'ex amante di Emir. Prima di accettare Banu parla con Emir, che l'aveva spinta tra le braccia di Tarik per controllare Kemal, dicendogli che non ha intenzione di far soffrire il fidanzato. Intanto Kemal chiede a Tufan di consegnargli il materiale compromettente contro Emir. L'uomo riporta la proposta ad Asu e le suggerisce di accettare così da liberarsi definitivamente di un nemico comune. Fehime trova Zeynep a casa di Kemal e dopo essersi fatta raccontare quanto successo, la porta a casa sua.

le anticipazioni di oggi di Endless Love

Nella puntata di oggi, venerdì 19 luglio, di Amore infinito, vediamo che Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, decide di rivolgersi a un avvocato per provare a capire come comportarsi. Tufan scopre, grazie a un'intercettazione telefonica, che Emir ha sulle tracce di Hakki. Così lo informazioni e l'uomo cancellano le tracce del filmato in cui lo si vedeva in compagnia di Nazif. Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. Kemal e Zehir interrogano una donna responsabile di alcuni pagamenti sul conto del fratello di Nazif. Dopo averli salutati senza aver fornito informazioni utili, la donna avverte Hakki.

il sapone

Per vedere quello che succederà nelle puntate della serie turca non resta che aspettare lunedì quando ripartirà una nuova settimana con Amore infinito. La serie è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia con le sue due stagioni e un totale di 74 puntate da 120 minuti l'una, rimontate per l'Italia per le esigenze di Canale 5. Nel 2017 ha vinto agli Gli International Emmy Awards diventano la miglior telenovela.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *