Giulia Salemi è incinta, primo figlio con Pierpaolo Pretelli: “Farò del mio meglio come mamma”
Un bimbo in arrivo per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, che ha da poco superato un periodo di crisi, in cui sembrava che le loro strade dovessero dividersi, ha ritrovato l'amore e aspetta il loro primo bambino. Ad annunciarlo la stessa Giulia con un post su Instagram. La coppia ha deciso di raccontare la notizia ai propri fan pubblicando su Instagram una serie di foto in cui Pierpaolo abbraccia Giulia che mostra il panino.
“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì.. ma farò del mio meglio come mamma per crescere nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetto e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te”, ha scritto Giulia Salemi sotto il post. Tante le parole di affetto dei fan in risposta all'annuncio e molti i commenti di amici e colleghi che hanno inondato il post di affetto: dai cuori di Chiara Ferragni e Cristina Marinoalla commozione di Alessandro Basciano e Maria Esposito.
La notizia ufficiale della maternità della conduttrice e influencer conferma le voci che nelle ultime settimane avevano già ipotizzato una possibile gravidanza. I fan più attenti, infatti, negli ultimi mesi avevano notato che Giulia, oltre ad aver iniziato a vestire abiti oversize, aveva iniziato a seguire Stephanie Ike, influencer conosciuta per fornire consigli alle mamme per gestire al meglio i propri figli. Tutti i piccoli dettagli che non potevano essere considerati delle prove, ma i fan ci avevano visto giusto.
L'arrivo del loro bambino completa la storia d'amore nata nel 2021 all'interno della casa del Grande Fratello VIP. La relazione tra i due è sempre stata ben vista dai fan, tanto da attribuirgli il nome Preliminari. Tra i due c'era stata una battuta d'arresto a fine 2023, quando in molti avevano ipotizzato una possibile rottura tra i due.