Soccer

Liverpool have just very quietly revealed another new kit


Il Liverpool deve ancora svelare le sue divise alternative per la stagione 2024/25, ma il club ha appena presentato un'altra nuova divisa per i portieri durante una partita all'estero.

L'ultimo giorno della scorsa stagione, i Reds hanno indossato la loro divisa casalinga per la nuova stagione, con un accattivante design rosso caratterizzato da sottili strisce gialle.

Quella vittoria per 2-0 Lupi sega Alisson indossa la sua nuova divisa da portiere nera, con una fantasia all-over in linea con il nuovo modello Gardien V di Nike per il 2024/25.

Ma mentre il Liverpool non presenterà le sue maglie da trasferta e da trasferta prima della fine dell'estate, è già stata avvistata un'altra maglia da portiere.

Il giovane Kornel Misciur ha indossato una divisa completamente verde, basata sullo stesso modello della divisa casalinga, per la partita inaugurale della Coppa di Bundesliga del Liverpool U19 in Germania.

Il diciassettenne, che si era allenato con la prima squadra durante le prime settimane di pre-campionato, è sceso in campo venerdì pomeriggio nello scontro con l'Hoffenheim.

E poiché la squadra avversaria indossa la tradizionale divisa blu da casa, è stata presa la decisione di indossare la divisa alternativa verde da portiere, che probabilmente accompagnerà la divisa da trasferta al momento del lancio.

Una giovane squadra del Liverpool è attualmente impegnata a Schwabisch Hall, una città nel sud della Germania, per affrontare le formazioni giovanili del paese.

Sono l'unica squadra non tedesca a partecipare alla Coppa di Bundesliga; sabato sono previste altre partite contro l'Eintracht Frankfurt e il St Pauli.

Sono coinvolte anche Spf Schwabisch Hall, Stoccarda, Schalke e Hertha Berlino; il torneo si concluderà domenica con una fase a eliminazione diretta.

La squadra di Marc Bridge-Wilkinson si recherà poi al ritiro di allenamento presso il centro giovanile del Bayern Monaco, dove è prevista un'amichevole contro i giocatori più giovani.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *