Cinema

Twisters, Lee Isaac Chung ringrazia la sua esperienza con Star Wars: “Una fonte di apprendimento incredibile” | Cinema – BadTaste.it


Il regista di I tornado Lee Isaac Chung ha parlato con GIORNO della sua esperienza sul set di una serie ambientata nel mondo di Star Wars, Il Mandalorianospiegando che è servita a spianargli la strada per il film ora nelle sale.

Chung ha diretto il terzo episodio della terza stagione e ha parlato di come sia finito in quel ruolo:

Sono un grande fan di Star Wars, posso definire un nerd, e adoro The Mandalorian, ho trovato che catturasse Star Wars in modo strepitoso. Ho chiesto un incontro con Jon Favreau, abbiamo parlato un po' di Minari. Lui aveva apprezzato il film e alla fine dell'incontro gli ho detto: “Ehi, vorrei girare un episodio se a voi sta bene“. Lui mi ha detto: “Certo“. Non riuscivo a credere che me l'avrebbe permesso, ho dovuto dire al mio agente: “Il mio è quello [Favreau] ha detto di sì, puoi controllare?” [ride] È andata così.

Ha poi aggiunto:

È stato un bel trampolino per I tornado perché ho imparato molto di effetti visivi e molto di come si organizzano le scene d'azione ei momenti chiave piuttosto che limitarmi a una struttura in tre atti in senso tradizionale. È stata una fonte di apprendimento incredibile.

Chung, ricordiamo, è tornato nel mondo di Guerre stellari dirigendo un episodio della serie di prossima uscita Equipaggio Scheletro.

Trovate tutte le informazioni su I tornadoarrivato il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensi? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra di seguito! Seguiteci su Tic toc!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *